![]() |
Re: che poi bisogna pure stare attenti a con chi ci si mette..
E a proposito, non penseremo mica per compensare la solitudine da fobici di fare la stronzata di attaccarci a qualche donna extracomunitaria tipo polacca, rumena o sudamericana... Sono solo approfittatrici che dei tuoi sentimenti e di come soffri se ne fottono.. Caso mai ti vogliono fottere i soldi... Se li hai...
|
Quote:
E' questa la fine che si fa a essere troppo deboli.. oddio poi magari uno non piace neanche alla badante 50enne e il problema non si pone.. ma anzi quel signore è stato fortunato a trovare quell'altra donna che ha sistemato le cose (è cmq uno che ha trovato 2 donne, e magari altre prima, quindi piace) sennò si ritrovava ancora in quella situazione. |
Quote:
|
Quote:
Ok, anche razzismo, ora almeno è più chiara la motivazione di certe esternazioni. |
Quote:
|
Un .io ex compagno o di scuola si è sposato con una ucraina. Lui. Non batteva chiodo,lei non sapeva fare niente.
Si sono sposati hanno due figli e lei ora lavora come segretaria nella ditta di famiglia..... Sono felicemente (almeno credo) sposati da ormai 8-9 anni....... Non mi pare abbia preso una fregatura.....lei fa la vita di una comunissima italiana. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |