![]() |
Re: Rassegnarsi alla solitudine sentimentale
rassegnarsi... o forse assegnarsi
|
Quote:
|
io sono rassegnata, mi riferisco alla solitudine in generale, penso che non avrò mai degli amici veri, non mi sentirò mai vicina a qualcuno, ma è così è colpa anche del mio carattere introverso che mi porta dopo un po' a far andar via le persone
|
Quote:
|
Quote:
Lei non è di qui, nessuno potrebbe aiutarmi quindi. Dovrei fare tutto solo ed online. Ciò che mi mette molta ansia è la paura di non piacerle. Ho fatto tanti esperimenti su tinder nella sua area e ho potuto constatare che piaccio relativamente poco li. Ma anche in Italia vado molto a soggettività. Io vorrei avere la certezza di piacerle molto, vorrei che lei sia felice di stare con me. Non so come fare, quindi. Peraltro ho scarse capacità sociali. La mia speranza sarebbe stata quella di piacerle molto in modo che lei accettasse un appuntamento in tempi brevi. Però questo é difficile, sono terrorizzato dalla possibilità di un rifiuto. Ci tengo troppo, mi dessero la possibilità di morire a 30 anni ma di stare con lei accetterei subito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più si conoscono persone nuove e diverse e più la mente si apre. |
Sono parecchio rassegnata, una parte di me si fa dei film, ma la realtà è ben altro.
|
Quote:
|
Quote:
|
È l’unica che abbia mai amato, anche vederla in foto mi fa scoppiare in lacrime. Non riesco a liberarmi da questa ossessione. Non so proprio come fare, la mia mente si rifiuta anche di pensare solo di stare con un’altra.
|
Quote:
|
a volte quando si è soli da tanto tempo capita di trovare una persona per un periodo. se poi ci si lascia si soffre da cani e si pensa che fosse amore quando in realtà era solo una persona qualsiasi che era entrata nella nostra vita e ci aveva fatto sentire meno soli per un pò.
L'amore al giorno d'oggi sta diventando una parola troppo usata nelle relazioni |
Mi è bastato aver visto una foto sua 1mmx1mm scorrendo i profili fb per sentirmi male. Mi stanno venendo pensieri suicidi e sono sull’orlo di un attacco di panico, già mi tremano le gambe.
È assurdo. Come si fa a disinnamorarsi? |
Quote:
|
Quote:
Io ne sto prendendo ma non sto risolvendo niente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |