![]() |
Re: primo appuntamento.......in metro
adesso però completiamo la storia tirando fuori gli scheletri nell'armadio https://img.forumfree.net/html/emoticons/rolleyes.gif.....
il tizio si era tolto degli anni su tinder...... https://www.facebook.com/groups/tori...8972597149271/ la ragazza scrive la sua nel commento in maiuscolo tralaltro è pure maestra, ma dov'è finita Claire??? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
non so linkare un commento da FB .__. (sempre che si possa fare) |
Quote:
|
Due idioti
|
Quote:
Empatia per la mia collega coetanea piantata con la torta in mano, per il resto, non ho ben capito, e ad essere sincera non mi interessa neanche comprendere. |
Comunque anche se il vero motivo del rifiuto era un altro, il senso della frecciata è lo stesso "tu uomo sei uno sfigato e un cafone se vieni all'appuntamento in metro".
Non cambia di una virgola il pensiero che c'è dietro in base alla pretesa femminile diffusa dell'esser automuniti. Il nocciolo della questione secondo me è questo. |
Quote:
|
sotto i tremila di cilindrata non è vero amore...:(:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sinceramente quello della torta a san valentino mi è sembrato un pò lungo come atterraggio ma per carità, non ho elementi per accusarla di esserselo inventato, fra i due quello che sicuramente ha mentito sull'età è il tizio, lo dice pure la collega |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
"Che modo de referirse" [cit.] (Qualcuno ha visto pingu sottotitolato?)
Comunque questa andrebbe messa viva nel tritacarne ed impastata a forma di nuggets. Che imbecille, almeno si è rivelata subito per la tro*a che è, meglio così per lui, che s'è salvato in tempo. |
Quote:
Poi son parole, le giostrano come gli pare per raccontarci ognuno la propria storia. A chi credere? Lui furbone ci ha aggiunto pure l'aggettivo "candidamente" per apparire un santo e lei una strega :sisi: La cosa davvero sconvolgente è come le si vada a dare della troia solo dopo aver letto 3 righe dette da lui. È agghiacciante. |
Comunque pensandoci ora dovrebbe arrivare l ex della tipa a dire la sua sull abbandono il giorno di San Valentino. Sarebbe bellissimo :sisi:
|
Quote:
Ad ogni modo meglio star sole |
è veramente allucinante come certe donne riescano a rigirarsi la frittata a loro favore, sento puzza di falsità assortite in queste parole
https://torino.repubblica.it/cronaca...ro_-216002502/ |
In tutto ciò io mi chiedo: era veramente necessario scrivere un articolo su questa cazzata :interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |