![]() |
Re: A proposito di discoteche
Comunque inutile andare avanti. Fai una cosa, non rispondere più a miei post e messaggi. Inutile continuare
|
Quote:
I timidi mi sono sempre piaciuti e cerco sempre un contatto. Poi non sempre è facile perché alcuni si infastidiscono quasi Tu continui ad associare fobici e depressi ma non è lo stesso problema |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E agli occhi degli altri la depressione e la timidezza/fobia non provocano lo stesso effetto Cmq tranquillo che non mi da fastidio quello che dici, non vedo perché dovrebbe, semplicemente non sono d’accordo e adesso ho tempo di commentare quello che scrivi tu, come quello che scrivono altri |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra il non voler stringere amicizia con qualcuno e il comportarsi civilmente con qualcuno senza evitare di avere con questo ogni forma di contatto umano, secondo me c'è differenza. |
Quote:
|
Quote:
A volte per cercare la taglia giusta bisogna andare a prendere le cose in magazzino... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sul fatto di non voler frequentare chi è depresso ho già scritto in passato e andiamo fuori tema, ma non credo sia un obbligo o un dovere. La depressione non è una malattia contagiosa, ma sicuramente crea disagio psicologico anche in chi ci deve interagire. Va curata dai medici |
Domanda rivolta a tutti. Sono l'unico a cui è capitato più di una volta di sentire parlare delle persone depresse con sprezzo e quasi disgusto?più di una volta ho sentito frasi del tipo :quello si che è una persona divertente, non come quelli tristi e depressi. Oppure meglio uscire con chi ride e scherza piuttosto che con gente musona e depressa. E altre frasi. Non c'è niente di male se una persona preferisce uscire con uno che ride, quello che stona è lo sprezzo con il quale si parla di chi è depresso. Senza a volte sapere che dietro a una depressione ci sono problemi gravi, grossi. Non che una persona si sveglia al mattino e dice toh, voglio diventare depresso così per sport.
Non è facile ridere sempre se i problemi sono grossi, visto che una frase che sento spesso è :"io voglio che chi frequenta me deve ridere sempre e comunque" Sempre e comunque dipende dalla portata dei problemi. Tutti hanno problemi, non tutti li hanno uguali. |
Quote:
Come se ne dovrebbe parlare secondo te? Ma non mi è mai capitato di sentirlo dire di chi era ufficialmente depresso. In quel caso si dice che dovrebbe farsi curare |
Quote:
|
Checché ne dicano alcuni, quella odierna è una società di pisciaculo basata per la stragrande maggioranza sull'apparire, sul materialismo, sui soldi. Società ben diversa dagli anni 70 dove ci si accontentava di poco, e non veniamo a dire che i pisciaculo c'erano anche allora.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |