![]() |
Re: Perchè hanno chiuso la chat
Quote:
|
Quote:
|
Alemanno si era anche battuto per la valorizzazione dell'Ara Pacis che non si vedeva, sempre ingrati e di parte questi comunisti. :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
pausa per prendere fiato ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha pausa faccina sarcastica -___- |
comunque avete mai provato a rovesciare la domanda?
perchè hanno aperto la chat? rispondendo alla domanda si trova la risposta anche a quella del topic |
Quote:
|
Quote:
Ci sono dei banner? Io c'ho ublock origins e non li vedo mai :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Rovesciamento: il webby non è più interessato ai banner, forse è diventato come San Francesco e ha deciso di rinunciare ai beni terreni. :pensando: Non mi quadra molto. :pensando: Ma qualcuno non aveva già spiegato che è un problema tecnico, che è sparita con un aggiornamento e che dovrebbe solo fare qualche azione per rimetterla? Mi pare di ricordare. |
ahaha ma sta cosa della domanda rovesciata mi pare una cosa zen, chi l'ha tirata fuori è da ban immediato https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/lolpugni.gif
ma scusate, siamo sicuri che su vbullettin o come si chiama sia ancora possibile avere una chat come quella? magari l'hanno tolta e via -___- |
aspe, sono stato io a tirarla fuori
c'è un motivo, mi son confuso con la psicologia inversa, tipo quando dici ad un bambino che può fare tranquillamente una cosa che prima era proibita e lui si stufa di farla dopo 10 secondi |
La chat l'hanno chiusa perché l'avevano aperta.
Tutto ciò che viene aperto, prima o poi, necessariamente, dunque, viene chiuso. Se non avessero mai aperto la chat, nemmeno l'avrebbero chiusa. Ma forse anche una cosa chiusa potrebbe venire riaperta, così come avviene viceversa, e ancora viceversamente viceversa. |
Quote:
|
Quote:
alla fine tornano tutti :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |