![]() |
Ragazzi sta sfiga che abbiamo avuto non ce la meritiamo proprio.Beato chi trova il coraggio di farsi fuori.....ho sentito che col gas e' come addormentarsi...e poi addio finalmente!
|
la pistola riuscirei anche a trovarla...l'unica cosa che mi secca è che poi andrebbe nei guai chi me l'ha data
|
Quote:
|
Quote:
Le cazzate le dici tu! Non esiste una soluzione a tutto PORCA TROIAAAAAAAAAAAAA!!!! Siamo solo bestie di merda buttate su una cazzo di roccia minuscola. Non diffondere speranze illusorie .Che senso ha passare un inferno per 3/4 e passa della tua vita nella speraanza (udite ,udite!) neache la certezza di essere sereni. Ma che senso ha???? ...il buongiorno si vede dal mattino e quando siamo nati noi diluviava porca troiaaaaaaaaaaa. Grazie per l'ascolto.scusate ma avevo bisogno di sfogarmi.Comunque non vivete illudendovi.Sapete gia in base alle vostre esperienze se ce la farete o meno a capovolgere il senso della vostra vita ...e la risposta e' NOOOOOOOOOO :twisted: |
Quote:
La vita è una sola e vale la pena di viverla. imho :) |
Quote:
"la vita è meravigliosa" la vita è come la scala di un pollaio corta e piena di merda bye :wink: |
ho i mezzi per farlo :roll:
|
Quote:
bye :wink: |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente io, come voi credo, conosco ben poco della felicità. :cry: |
ciao ragazzi, se qualcuno mi trova un modo rapido ma soprattutto INDOLORE me lo indichi per favore, grazie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho 17 anni e da 2 anni sono in depressione... ho già tentato 2 volte il suicidio (i miei non sanno nulla) ora mi sto facendo curare da una psicologa.
|
ciao mezzelfo penso proprio che rassegnarsi sia l'unica soluzione...sono sette anni che combatto e ho provato di tutto ma non c'e' niente da fare...l'unica e' rassegnarsi e sperare che domattina ci si svegli con la "luce" accesa...
|
Se questo Topic deve diventare "I mille modi per togliersi la vita" lo chiudo anche subito. 8)
|
Quote:
Quote:
Possono accadere le cose più incredibili, basta che non poniate limiti al vostro futuro-->non dico che andranno bene per forza, ma che possono andare bene, male, o benissimo o malissimo, a volte non ci si può fare nulla e la vita volge al peggio ma nel 90% dei casi( e voi, cari bischeri, non potete sapere se siete nel 10% o nel 90%) c'è sempre la possibilità di raggiungere un equilibrio positivo. E il vostro atteggiamento mentale è determinante nel riuscire o meno di cogliere quella possibilità di riuscire. Con il vostro pessimismo sbagliate di brutto, vi tagliate le palle da soli, sprecate meno energie a dire quanto la vita è brutta e usatene di più per migliorarla, o almeno a tentare di migliorarla. |
Quote:
la voglia di migliorare la vita finisce, quella stessa vita che ti ha regaloto solo dolori... bye :wink: |
Quote:
|
Quote:
bye :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |