![]() |
Re: Come non deve essere il vostro partner (MAX 5 PAROLE)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Circa un mese e mezzo fa, ho avuto uno scambio di messaggi su WhatsApp con una conoscente che ha 32 anni,io le ho detto che sono poche le donne oggi che guardano in un uomo i valori e la sensibilità, mentre guardano altre cose come soldi, prestigio della posizione lavorativa e sociale eccetera.. io ho insistito sul discorso valori e sensibilità. Se trovo ancora la chat e si può pubblicare, ovviamente togliendo foto e numeri per la privacy, mi piacerebbe pubblicarla, per far vedere le sue risposte. Risposte molto secche, decise. Il succo di quelle risposte era:"se uno ha i valori ma non parla o parla poco non mi interessa se uno ha i valori e la sensibilità ma non mi fa ridere non mi interessa, se uno ha i valori ma non mi tromba non mi interessa, se uno ha i valori ma non ha il grano da garantirmi viaggi, lusso, cene non mi interessa... giuro che se trovo la chat e il regolamento lo consente pubblico lo screen. Cosa voglio dire? Voglio semplicemente dire cosa pensano realmente nella testa per considerare seriamente la possibilità che un uomo sia degno di provare a stare con loro. NON sono tutte così, lo ammetto, ma la maggior parte si.
|
Quote:
Certo la solitudine è brutta, è dura.. entrare a casa la sera e trovarla fredda buia e vuota fa un certo effetto.. però a stare con una così.. tolto l'entusiasmo iniziale di aver trovato una compagna.. come fai a starci? sei sempre sotto esame, ti senti non apprezzato, perdente.. a sto punto fra i due mali opto per la casa vuota. |
Quote:
Quote:
E' difficile avere il piacere di conoscere approfonditamente queste persone perché la condizione di timido o fobico limita fortemente le possibilità di entrare in contatto con loro, ma questo non è dovuto a un loro limite e fargliene una colpa diventa scorretto. |
Quote:
|
Quote:
Ora qualcuno sicuramente risponderà che allora come mai tanti operai sono fidanzati e sposati, beh tanto per cominciare non hanno magari i problemi nostri |
Quote:
"Se sei fatto così e così (= senza un reddito adeguato, con questo aspetto, con incompetenze sociali, insicurezze...) generalmente non piaci e difficilmente trovi qualcuna disposta a frequentarti". Questa affermazione o è vera o è falsa, la si può analizzare senza mettere in mezzo la colpa o le accuse di chicchessia. Quando delle persone dicono che hanno difficolta dato che sono fatte "così e così" spesso si risponde con "ma non è vero...", ma alla fine è vero che non è vero? A me anche sembra sia vero osservando il mercato sessuale, certe richieste, e gli accoppiati in giro. Io ad esempio riconosco che le donne obese hanno molte difficoltà a trovare un partner, non mi metto a dire "no ma in fondo si trova, è tutta una vostra costruzione mentale il fatto che venite rifiutate più spesso delle altre". Non capisco proprio perché certe cose che stanno sotto agli occhi di tutti bisogna negarle. Anche se non è una colpa (secondo certi punti di vista) il fatto che a me o a qualcun altro non piaccia una donna fatta in certi modi, ciò non esclude mica che la cosa sia vera. |
Quote:
|
Quote:
|
nn puo essere romanista o interista , nn riuscirei a mischiare il mio dna con il suo :sisi: , ci sarebbe una reazione tipo materia e antimateria che collidono e si annichiliscono a vicenda :D
|
Femminista, sessuofobica, aggressiva, rompicoglioni, oca-giuliva (è una parola unica)
|
5 parole per l'uomo, 5 per la donna:
Uomo: maschilista, manipolatore, nerdVStamarro, violento, dipendente. Donna: maschilista, manipolatrice, bulla, aggressiva/violenta, dipendente. Vorrei descrivere cosa non vorrei anche nelle altre minoranze ma verrebbe fuori un discorso molto lungo. Specifico: Con nerdVSmaschilista intendo che voglio evitare sia una categoria che l'altra. |
Quote:
io con una donna fobica o comunque molto introversa mi ci metterei. Probabilmente avrei più chanche che con una "normale". Una delle più grandi amicizie che ho avuto nella mia vita è stata con una ragazza abbastanza problematica |
Quote:
|
Quote:
Sei sempre stato un socialone che per qualche motivo strano e imponderabile veniva escluso? |
Fobici che vogliono empatia per sè stessi,ma se una è sessuofobica via,nella spazzatura.
La sessuofobia è un problema di cui non volete occuparvi?Benissimo, ci sta allora perfettamente che ci siano persone che non vogliono occuparsi delle vostre fobie. Un'altra cosa che mi colpisce è "trasandata",scritto da molti.Le persone depresse spesso non hanno molta cura del proprio aspetto, difficilmente le trovate tutte in tiro e sempre alla moda. La donna problematica non la volete neppure voi.e qui non si tratta di caratteristiche ideali,ma di persone che proprio si scartano:perchè brutte,trasandate,fobiche. Non avere la possibilità di scartare perchè non si hanno occasioni,non vuol dire essere accoglienti e disponibili con tutti;si scarta idealmente,non si considera. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |