![]() |
Re: Finlandia, terra di inceliti
Quote:
Se poi la gente è tranquilla.. per un'intollerante ai rumori come me è il paradiso.. niente karaoke nei bar per strada fino a notte fonda, niente gente che urla, etc. |
Quote:
diciamo che là mi verrebbe la depressione e qua mi viene l'ansia |
Nella puntata del programma "posso venire a dormire da voi?" un ragazzo finlandese (non mi ricordo in che citta' fosse) dice che non c'e' niente da fare li' e quindi l'unica cosa e' andare al pub/bar a bere. Questa cosa non mi e' piaciuta molto, ma non mi pare fosse Helsinki, probabilmente era una citta' piu' piccola.
Ora diro' una cosa negativa sulla Finlandia, visto che ne parlo quasi sempre bene. L'ho vista in un video youtube.. Praticamente c'e' una dipendenza dal gioco molto diffusa, slot machines ovunque anche nei supermercati. |
Quote:
|
Quote:
|
Non ricordo se è questo video, ma praticamente in Finlandia il gioco d'azzardo è un problema serio, magari qualcuno lo sapeva già.
No quote |
Ma i gioco d'azzardo c'entra con la mancanza di relazioni di cui si parla nel topic? :interrogativo:
A parte che non aver avuto almeno due partner nell'ultimo anno non vuol dire essere "incel"... |
Va bene, riguarda la Finlandia in generale.. Ad ogni modo volevo evitare che questo topic interessante (perchè riguarda la Finlandia) finisse in prescrizione. E non mi ricordavo che fosse un problema così grande per i finlandesi. Non ho riletto il post iniziale di chi l'ha aperto. Ah, ma l'avevo già scritto della dipendenza dei giochi. Scusatemi, non avevo nemmeno riletto il mio post. Mi scuso.
No quote |
Più un paese é emancipato più aumenta la percentuale di incel
Alla fine gli incel italiani sono solo in anticipo coi tempi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |