![]() |
Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
Quote:
I corteggiamenti assurdi nel 2018 non servono più, se piaci, ok, basta che all'inizio non fai e dici troppe cazzate e il più è fatto, altrimenti è meglio lasciar perdere e dedicarsi ad altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nella mia gnoranza, asocialità,mutismo....non lo so.... Sono talmente un niente che dopo 2-3 volte che mi incontrano mi salutano. Nonostante possa scappare qualche atteggiamento amoroso nelle prime uscite precedenti Comunque se hanno questi atteggiamenti sul riaddrizzare la nave non oso immaginare nella fae di corteggiamento dove tutti ci sono passati per forza. |
Io nell'unica infatuazione che ebbi, mi zerbinai in maniera vergognosa. L'andavo ad aspettare sempre al treno per poi accompagnarla all'uni (che si trovavano in 2 posti lontani tra loro, quindi ogni giorno era quasi una maratona). Una roba ridicola, ero totalmente "blupillato". Per fortuna è durata poco, e ho potuto tornare ad avere una dignità; negli anni poi mi sono fortunatamente svegliato. Un po' tardi però.
|
Quote:
|
Quote:
Anche io sento questo bisogno....di parlare con ragazze quasi coetanee. Per questo dicevo che,anche se siamo alla frutta e le possibilità di riconquistarle è svanita.....io utilizzerò il piano b provare a mantenerle amiche, che ha ancora molti aspetti positivi e si mantiene una certa dignità Credo ancora nel detto...chi trova un amico trova un tesoro |
Quote:
Poi se tu non vuoi fartene una ragione io ti capisco e ti stimo per la perseveranza, ma io ho dovuto farmela per forza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A parte il tipo che si fa 200 km Non vedo niente di così eclatante.
Purtroppo se vuoi conquistare una donna devi agire, devi osare, devi avere il coraggio e la forza per entrare potentemente nella sua vita.. Se te ne stai con le mani in mano non succede mai niente |
Quote:
|
Quote:
Vanno bene tutte....ma bisogna vedere in che situazione siamo. Quello del fiore si è inginocchiato il primo giorno dopo averla conosciuta su una app?!?!?!Ma che impressione dai? Io per una mi feci 600 km ma era una storia a distanza e lei mi stava mollando.....volevo chiarire |
Quote:
Per la cronaca: io sì, l'ho anche fatto e non penso sia necessariamente un azzerbinamento. Mi premerebbe solo sapere se i fatti corrispondono alle parole anche per altri. Quanto alla vita soddisfacente, purtroppo credo che mostrarsi gentili con gli altri non sia di per sé una condizione sufficiente per garantirla (questo non implica che sia meglio trattarli a rutti e scoregge). |
Quote:
|
Voi definite spesso "azzerbinamento" quello che io definirei...boh, dolcezza? Sicuramente non un comportamento che deriderei, anzi.
Svalvolato nel messaggio che ho quotato ha parlato di perdita di dignità...Ecco a me pare un tantino esagerato vederla così e andar fieri ora di esser diventati l'opposto :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |