![]() |
Quote:
È altra cosa calarla con qualcuno a cui tieni davvero, qualcuno che può ferirti e di fronte a cui realmente sei vulnerabile, e mettersi nelle sue mani è altra cosa. [Non intendo dire che fra sconosciuti non ci si possa ferire, intendo dire che come va va può benissimo finire lì e non vedersi mai più, non si è costruito niente. Non voglio giudicare l'attività in sé, solo fare un ragionamento pacato] |
Re: "Sesso e basta"
La vita è ingiusta, ma mica solo per il sesso: perché non posso avere il patrimonio di Donald Trump?
|
assurdo
|
Lo puoi anche sottolineare e mettere in grassetto, ci sono ambiti in cui giustizia, meriti etc. c' entrano pochissimo: non vedo cosa si possa fare più che constatarlo.
|
E come facciamo, proponiamo la figa di cittadinanza come progetto politico?
|
Eh si,Gaia è timidissima!:sarcastico:
|
mi immagino solo a ruoli ribaltati uno che dice "sì non è granchè, ma me la tengo per cambiare acqua al cardellino", sarebbe uno che usa le donne, vero?
|
Quote:
|
Dio e basta.
|
Quote:
Fare sesso con uno sconosciuto non equivale per forza a “mostrare il vero sé”, si può fare sesso senza che ci sia alcun contatto reale, ognuno è nel suo mondo inebriato dalla passione, quindi riveste l'altro di quella passione ma potrebbe essere chiunque. Sulla seconda frase non sono d'accordo, c'è anche chi riesce a farlo solo con sconosciuti perché è terrorizzato da una reale intimità |
Quote:
Non è mai stato di mio interesse (in quanto strutturalmente non appartenente alla mia forma mentis*) concretizzare esperienze e/o avere apprezzamenti in ambito sentimentale (eccezione per una sola, la quale racchiude in sé la Totalità di ciò che va a definire IL rapporto) o sessual-edonista disimpegnata; di conseguenza non è mai stata nemmeno in potenza una sorta di "croce e delizia" come per molti, invece, è. Logout. |
Ho visto il video, che squallore!
|
Il sesso e basta può essere solo quello solitario. Se si è in due è altro.
|
Quote:
|
Quote:
Köchel Verzeichnis? Di quale opera del catalogo di Mozart si sta parlando :mrgreen:? |
Quote:
Aggiungo: Sì, le donne possono vivere il sesso e le relazioni in maniera problematica, quindi per loro non vale la regola meglio niente che il sesso occasionale, questo però non vale per l'uomo: voglio proprio vedere che qualcuno capace di sostenere ciò. |
Quote:
Vabbe' ti sei dato al trolling :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Minghia quanto timida la seconda! madonna poverina :miscompiscio:
La parte più profonda di me è sinceramente contenta per loro, o per la parte di loro che trova soddisfazione. Che se la godano prima che marciscano sotto terra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |