![]() |
Quote:
Cmq è molto più malvista una donna che va con un ragazzo giovane (fosse anche un 20enne) che un uomo con una ragazza giovane. Come minimo le danno della ninfomane È a lui che in genere (altri uomini) dicono “che culo”. Anche perché sanno bene che si tratta di sesso, difficilmente amore Le ragazzine invece hanno la “colpa” di andare in giro truccate come delle trentenni |
Re: Più che una storia, una confessione.
Quote:
|
Quote:
Si sta parlando di relazioni tra adulti e minorenni, dove sta scritto che bisogna parlare solo dei casi con uomini adulti? Solo perché l'OP è uomo? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non stiamo parlando di molestie, continui ad andare ot |
Quote:
Il fatto che non tutti le abbiano vissute è piuttosto irrilevante a mio parere. Siamo comunque una strettissima minoranza. |
Quote:
|
Quote:
non capisco perché tenete tanto a sottolineare a far valere che siamo uguali, è scontato ormai no? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi repetita iuvant, per quanto mi riguarda. Comunque grazie a entrambe per il paranoico e l'ossessionato, dette su questo forum sono proprio delle perle. |
Quote:
Molto bene, almeno questo: considerare il caso adulta-minorenne e adulto-minorenne allo stesso modo, che si sia o meno nei limiti di legge :bene: |
Quote:
Anche se immagino che al tuo amico desse fastidio Credo sia inevitabile vedere in queste relazioni con una grande disparità di età una relazione basata sul sesso. Anche perché si pensa che non possano esserci altri interessi comuni, cosa che però non è sempre così |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io mi becco del paranoico e dell'ossessionato, però quello che crea i flame sono io, certo. |
Quote:
lasciamo perdere, da una battutina un finimondo |
se il topic lo avesse aperto una donna avrei detto le stesse identiche cose, come penso anche gli altri, penso che tutti siano d'accordo che sia immorale in ogni caso, quindi perché fare flame per nulla. Lo ha aperto un uomo quindi parlo al maschile
|
Quote:
Quote:
Fuori di qui non tutti sono d'accordo, per dire, come si è visto di recente. |
Quote:
|
Quote:
Mi piacerebbe che fosse una cosa scontata per tutti ma basta guardare il mondo fuori per accorgersi che non è così. Ripeto, se sei d'accordo con me non capisco perché t'incazzi e continui a contestarmi, mi dici che sto dicendo una cosa ovvia e morta lì. E visto che è inutile continuare a riscrivere sempre lo stesso post, eviterò di rispondere al tuo prossimo, sperando che dopo avermi dato dell'ossessionato e aver insinuato che sia io ad avere una mentalità sessista tu non aggiunga qualche altro insulto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |