![]() |
Re: Mi mancano queste cose spensierate
Quote:
|
In genere per le donne più comodo aspettare che sto PPE lo fa uomo, a parte i casi che si tratti di uomo timido allora conviene farlo per prime altrimenti si rischia di diventare vecchie aspettando. Sopratutto se lo si vede ronzolare intorno si deduce che "perlomeno la mia compagnia non gli spiace".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non lo avessi visto fare ad amici e colleghi non starei qui a parlarne. Appostamenti fuori dal lavoro, numeri di telefono lasciati di iniziativa loro, etc. Poi ovvio che la principessina sul pisello aspetta il fighetto che ci prova, ma se parliamo della media ci sono quelle che si fanno avanti. Se lo hanno fatto, seppur molto raramente, con me che sono quasi un caso umano possono farlo molto più frequentemente con altri. Onestamente a me piacerebbe anche poco una che non si impegna neanche un po' nell'ottenere ciò che vuole. Cioè non mi piace la cacciatrice di uomini ma neanche la passivona "che se poi ci provo mi giudica una poco di buono" |
Quote:
Bisogna cercare quello che piace a noi, anche se costa un po' di fatica, non ciò che ci propongono per forza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente te sei libero di preferire la friendzone ci mancherebbe altro... ultimamente sono in amicizia con una donna attempata (va bè la mia età è quello che è) , ci sediamo spesso vicino di banco , si ride e si scherza insieme l'ultima di qualche gg fa io "sicchè ti piace la poesia Leopardi , Carducci non ti ci facevo" sempre io "c'è una poesia francese Ronsard Quote:
e visto che io facevo finta di non capire ha precisato : "la rosa rappresenta l'organo sessuale femminile , oh io divento rossa a parlare di certe cose " abbasso l'amicizia desessualizzata e la friendzone :mrgreen: ma questa provoca :cool: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se non capisci e non controlli le emozioni che provi da bambino, non viene considerato così strano come quando sei adulto. Quote:
|
Quote:
Se il peso di una frase continua a schiacciare in età adulta, è perché non si è riusciti a risolvere il rapporto di accettazione tra se stessi e il resto del mondo. Quote:
|
Quote:
Da bambino basta che vai bene a scuola e con buona probabilità nessuno ti rompe le gonadi. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
[quote=muttley;2172288]Magari fosse così...
Il futuro dell'umanità consiste nell'allargamento dell'orientamento polisessuale /quote] Quindi ci stai dicendo che ora, oltre a questo forum di lamentoni, hai anche sulle spalle il peso del futuro dell' umanità? Onore a te! Ricordati solo che....''Da un grande potere derivano grandi responsabilità'' |
Quote:
|
Quote:
Probabile che molti qui siamo legati al sogno di una persona per cui valga la pena stare, e che tale presenza sia così piacevole da compensare e superare la perdita di libertà e le incombenze di una relazione. Ma appunto credo che per lo più si tratti di un'idealizzazione, in quanto le persone sono persone, con i loro pregi e difetti. Però se fosse così brutto stare con un'altra persona non si spiega il motivo per cui l'80% (stima buttata così, a spanne) sia in coppia. Abitudini del passato? A volte si, ma non sempre. Paura della solitudine? Sicuramente, ma è giustificato, la solitudine non è bella, fa paura, una paura forte e irrazionale. poi magari è meno brutta di quel che sembra, ma solo a pensarci fa paura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |