![]() |
Re: Single a 31 anni
Quote:
|
Superati i 30 anni, si dovrebbe essere nell'età giusta per conoscersi abbastanza, tra pregi e difetti, limiti superabili o insuperabili, ecc. ... solo avendo ben presente il quadro generale di se stessi, si può decidere se vale la pena di continuare (o iniziare) a lottare e sperare di superare la singletudine, o rassegnarsi e dedicarsi ad altro.
La mia scelta l'ho fatta, chiara e decisa... ma vale solo per me, ognuno avrà le proprie risposte e scelte conseguenti. |
la nostra testa ci ferma di piu che il mondo circostante
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al di fuori non ho modo di provarci. Per i siti di incontri non ho requisiti e quindi non ci provo e basta. I tentativi però li ho fatti e anche tanti. Però non mi sentirei di dire ad uno di 30 anni di tirare i remi in barca, certo poi sarebbero da valutare tante cose, ma in generale non me la sento. verso i 40 anni (sempre secondo me, poi varia da persona a persona) si può iniziare a fare un bilancio se sia ancora il caso di accanirsi oppure no |
Quote:
Secondo me la soluzione per chi ha il coraggio di provarci con una, ma ha il timore di passare per lo sfigatone, è tentare l'approccio con quelle almeno almeno di altre città (per non parlare addirittura di di stati) |
Quote:
|
a 31 anni qualche speranza può ancora esserci.
il problema è che se non ci si muove, poi i 40 e passa arrivano in un attimo. e lì, in effetti, le speranze arrivano a zero. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1) Incompatibilità caratteriale e/o probabile psicopatia da parte sua 2) Età insufficiente da parte loro (anni fa una ragazzina di 14 anni da compiere ci provò con me e ne avevo 21 e ho rifiutato tre anni fa un approccio in autobus da una ragazzina di 17 anni) 3) Cerco donne senza figli |
Quote:
|
Choppy quindi ci confermi che la tua non è una situazione da persona schifata, umiliata e rifiutata anche da " ritardate " come hanno detto in precedenza?
Nel caso non rientri in questa categoria hai il divieto assoluto di arrenderti secondo me. |
Se piaci alle ragazzine vuol dire che sei un bel ragazzo,potresti avere qualche chance.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |