![]() |
Re: Tinder
Quote:
|
Quote:
|
La tristezza continua...bah
|
Quote:
Ipocrisia, bugie, tradimenti...ecc ecc. non giudicare è un concetto diverso da avere gli occhi foderati di prosciutto.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi non capisco il fastidio che dovrebbe dare, trovarsi davanti a una che dice già all'inizio di non essere interessata... uno che non vuole fare giochini non ci prova direttamente e passa oltre! |
Quote:
Però è pur vero che io divento despotico dopo due bicchieri d'acqua :pensando: |
Quote:
Poi si sa, usando il linguaggio volgare si possono presentare come schifose tutte le cose. |
Quote:
Io parlavo nel caso uno dei 2 lo facesse all'insaputa dell'altro, che è appunto il concetto di tradimento in una coppia... Quote:
Una cosa è certa, se fossero solo in cerca di sesso e basta le scarterei a priori, single o impegnate, perchè non sarebbero quello che cerco. Saranno probabilmente affari loro ma ciò non mi impedisce, per come sono fatto e per le mie (non) esperienze), di provare astio nei confronti dei traditori: lo trovo un comportamento scorretto nei confronti di chi viene tradito, e per questo non vorrei subirlo e, certamente, non lo farei mai... |
Quote:
|
Beh quando troverete una ragazza/o di cui vi innamorate e con cui deciderete di costruire un futuro insieme per poi scoprire che bazzica allegramente su tinder/badoo ecc. fatemi un fischio che mi faccio quattro risate sane.
p.s: esclusi dal discorso poliamorosi, coppie aperte ecc. |
Quote:
E SOPRATTUTTO se anche fossero moralmente deprecabili... questo giustificherebbe la ricezione di molestie? |
Mi riferisco esclusivamente al caso in cui una cosa del genere dovesse succedere a me (prima ho parlato di immedesimazione non per niente, non mi interessa analizzare l'intera fenomenologia dei comportamenti umani in merito), avendo la certezza categorica che non lo farei mai e per nessuna motivazione. No, non giustificherebbe la ricezione di molestie, semplicemente ne starei alla larga.
|
Quote:
Come estroverso e estroversone, socialità e socialate? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma un po' di empatia nei confronti di voi stessi fa brutto? :sisi:
|
Provato, cancellato dopo poco. Non mi piace, sembra una vetrina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |