![]() |
Re: Le ragazze in giro in centro
il corso della mia città è lungo si e no duecento metri... ma quando ero ragazzo si facevano le cosiddette vasche. avanti e indietro aspettando di incontrare qualcuno ... poi passavano le belle ed intoccabili e noi le si guardava.
|
Quote:
|
Io ho una cugina che era adolescente negli anni '90, perciò fortemente condizionata dai modelli di bellezza che furoreggiavano all'epoca: Bova, Kim Rossi Stuart, Degan, Clooney, Pitt etc; perciò era estremamente pretenziosa riguardo agli uomini, dovevano essere belli, curati, atletici e pazienza se erano stronzi (già secondo il solito cliché). Anni dopo si è sposata con un uomo né bello né brutto, ma non certo perché si è accontenta, ma, semplicemente, gli è piaciuto.
Poi accontentarsi è anche stare insieme con la strafiga che, passata l'euforia iniziale, si dimostra essere una scema senza rimedio con la quale diventa impossibile passare del tempo insieme senza tediarsi orribilmente e che si fa finta di amare solo per lo status che conferisce presso il giudizio degli amici l'avere una fotomodella come propria donna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A volte ritornano part. II
|
Cagano anche loro, comunque.
|
boh nn le penso piu ste cose , ormai vedo la gente e mi fa schifo o cmq da stargli lontano , tu guardi le tipe e pensi ste cose a me invece viene in mente che probabilmente tizia è fascista , tizia è razista , tizia è vegana , tiza è religiosa , tizia è fuori di testa con manie assurde e fa la lotta contro lo zucchero .... sarà che sento tanti discorsi al bar ma più li sento e più sento il distacco emotivo verso tutti , fa tristezza anche questo ma fa anche sollievo perchè alla fine è giusto che sto cosi :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uguale, quando poi vedo le coppie in giro mi viene voglia di buttarmi sotto a un tir
|
Quote:
|
Le ragazze in giro in centro la danno solo ai corona e ai cr7
|
Quote:
|
Quote: