![]() |
Re: cosa intendono le donne per "un uomo con le palle"
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
credo si dovrebbe contestualizzare la frase.
io più di una volta l'ho pensato in relazione alla persona con cui mi sono frequentata tempo fa. in quel caso, lui non voleva prendersi responsabilità e mettere le cose in chiaro su determinate situazioni. |
Ma sta fissa dell'uomo con le palle non la reggo.. meglio le donne con le tette
|
Avere le palle = avere coraggio
Nella relazione, avere il coraggio di fare il primo passo, di prendere decisioni, di difenderla,... In fondo anche voi vorreste una donna “con le palle” |
Il bel calciatorino :ridacchiare:
|
Quote:
|
Di solito, questo…
Quote:
Quote:
|
un uomo che non ha paura, sicuro di sé, che sa stare insieme agli altri, che sa come e quando provarci con una donna
|
Un uomo "con le palle" per me è il classico tipo affidabile che tutte vorrebbero come marito, ossia l"uomo da bruciare", di Renato Zero:
|
Topic estivo da manuale :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non c'è nessun conflitto, anzi. Liberissimo di commentare ulteriormente. |
Un uomo che non deve chiedere mai (cit.)
|
Nella relazione, avere il coraggio di fare il primo passo, di prendere decisioni, di difenderla
Quote:
io credo intendesse (e cosi' intenderei io) le palle giuste cioe' prender decisioni non al posto di ma anche le decisioni sue di lui o comunque quando si richieda una risposta rapida, poi non questione di delegare ma es. per amore fare il primo passo perche' se manco di quello si ha il coraggio, se non si e' disposti a un minimo d rischio per amore, difficlmente lo si trovera' per difendere la partner da lupi , maldicenze, assassini e quant'altro, anzi magari anche nel quotidiano ci si nasconde dietro di lei, al di la' dell'amore che possa esserci si finisce per essere un po' un impiastro e peso, come un bambino di cui ci si deve prender cura, questo si vuol evitare io cerco di avere le palle almeno quando servono e quando tengo a qualcosa/qualcuno (anche primi passi ne ho fatti) e in generale apprezzo le palle negli altri |
Quote:
|
Un uomo bello, palestrato, tatuato, alto occhi azzurri, un po stronzo ma il giusto, e che tutte li vanno dietro....mentre lei espone il suo trofeo in giro, la sua bella conquista, facendo capire che e suo e vantarsi con le amiche XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |