![]() |
Re: Puzza calzini cinesi
Quote:
Quote:
|
Se vi vergognate di indossare i sandali vuol dire che avete piedi orribili, tipo quelli fini e oblunghi. Io ho piedi bellissimi e ho indossato sandali per tutto il periodo che ho lavorato al mare <3.
|
Quote:
|
A Peppe Fetish non piacciono molto i bei piedi curati
|
Quote:
|
Quote:
|
Le calze delle donne sono di nylon...
|
Quote:
Sei laureato in psicologia, filosofia, se e cosi potresti essere molto di aiuto qui dentro, risparmieremmo un bel mucchio di soldi......ma parla come mangi parla. |
Quote:
|
Quote:
Io comunque non li porto i collant Ps:in inverno compro del calzettoni tipo pile al ginocchio,sempre dello stesso tipo e li porto sempre,non riesco a stare senza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Usata ma tenuta beneeeee;) |
non capisco perchè dovresti comprare i calzini cinesi... non hanno prezzi assurdi i calzini in generale, e i supermercati molto spesso li mettono anche in offerta di certe marche.
e parlo sia di calzini di spugna sia in cotone. io ne ho parecchi, perchè le scarpe le uso sia d'estate che d'inverno. in generale noi donne d'estate mettiamo il sandalo/ballerina, ma io ho il piede magro e per me è sempre stato difficile trovare un paio di sandali che mi vada bene:testata::testata: motivo per cui metto le scarpe, sempre con dei calzini adeguati (mai avuto problemi da questo punto di vista, e di certo non spendo un capitale);) |
Quote:
|
In quella frase che hai evidenziato in neretto, la parola "società" va sostituita con "moda".
Solo così può acquisire senso. |
Quote:
|
E per coloro che magari vanno in discoteca a ballare per ore, o passeggiate/jogging, o a scalare montagne insomma fare molto movimento di piede? Adottate soluzioni diverse, qualcosa di particolare che fate prima/dopo..?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |