![]() |
Re: timidezza ad andare dal parrucchiere!
Quote:
|
Re: Barbierofobico
Poi dice perchè uno diventa barbierofobico...meno male che non ho postato nessuna mia foto qui :cool:
P.S.: Cali, quindi dovrei puntare a donne più o meno della tua età? :cool: P.P.S.: Luigi XVI era un tipo con la testa a posto (shshshsh). |
:D
Comunque io sono andato venerdì dal barbiere, ma è ufficiale che non capiscano mai il taglio, ormai sono rassegnato. Fra l'altro il barbiere vicino casa mia è un very figobull, questa è ufficialmente l'ultima volta che ci vado, dalla prox piuttosto vado fino a Milano centro. |
siemotto, io non sono così grande ;)
|
Quote:
|
no, anche se non mi va di precisare troppo dato che tu hai lasciato più tracce :)
tu cmq mi sa che sei vecchio dentro :) |
Quote:
|
ma no, sono un responsabilone con grandi progetti, è che tu sei un po' troppo rimasto al 900 :D
cmq l'ultima volta ho saltato il barbiere grazie ad una nuova improvvisata, ma mi sa che tra un mese me toccherà |
Quote:
Già mi sfottono così, figuriamoci con qualche esempio... |
Quote:
|
non dirmi che ti piace il tipo noioso viri :p
|
|
|
L'ultima foto non la commento neanche :cool:
Cali, invece tu li porti così? :D http://media.libero.it/c/img52/fg/13.../f_capelli.jpg Cmq, se pensate che vi dia degli indizi state freschi, sono timido e riservato sul serio io...:cool: |
no, così
http://www.mymovies.it/cinemanews/20.../la_mummia.jpg da cacciatore di anticoni(mummie) :) |
Quote:
Bello poter fantasticare senza poter essere smentiti :D |
non ho detto il viso o il fisico ;)
|
A me andare dal parrucchiere, più che paura mi fa' venire noia. Mi piacerebbe tagliassero i capelli senza cercare una conversazione forzata, sopratutto quando sono impegnata nella lettura e mi tocca chiudere il libro/rivista ogni 5 secondi perchè devo parlare. Non esistono parrucchieri per donna che siano muti? :D
|
Quote:
|
il parrucchiere per me è angoscia certa e brutti momenti assicurati, ci vado il meno possibile e mi taglia i capelli il mio compagno ... se la cava bene ormai :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |