![]() |
Re: Differenza d'età in una relazione
Quote:
Al di sotto deve essere più grande lei, tipo lui 12enne con lei 13enne, oppure lui 8enne con lei 11enne. :pensando: |
Mia madre ha 7 anni un più di mio padre e mai nessun problema. Certo, se la differenza è abissale poi entrano in gioco le differenze generazonali , per non parlare di quelle biologiche... Insomma uno diventa una specie di badante
|
,
|
Quote:
Per quanto riguarda l'amicizia poi non ci sono limiti, ma parlo di vera amicizia, eh ! |
Quote:
|
,
|
C'erano ragazzi che conoscevo e che cercavano ragazze della loro età e che erano rimasti soli per tanto tempo, per colpa di certi ideali estetici. Che poi han deciso di frequentare anche donne più adulte, separate o divorziate, e che hanno scoperto che erano più libere e accessibili di tante ragazze irraggiungibili. E grazie a queste nuove esperienze si son pure sbloccati sessualmente. Alcuni hanno ancora dei legami seri. Altri hanno iniziato a far sesso con tante di qua e di là. Quindi credo che nella vita prima di dire di non per qualcosa bisogna sempre provare.
|
Tra i miei c'era una differenza d'età importante (15 anni).
:nonso: |
Sono stata con una persona di dieci anni più vecchia di me ed è una cosa che non rifarei.
|
Un mio conoscente che ha 28 anni si bomba le 18-19enni...e sono pure molto carine nonostante lui che a tratti manco si lava.
|
Non ci vedo nulla di male, può funzionare, sia in un caso che nell'altro.
Detto questo, io con i giovanissimi non mi trovo granché bene :sisi: Ma chissà... |
Quote:
|
IO conosco 2 che quando si sono sposati lui aveva31anni e lei 41 stanno tuttora insieme e hanno anche una figlia di 12 anni.
|
Esco da due giorni a pranzo con una ragazza di 27 anni, differenza +11 e dice che sono l'unico che non la fa sentire inadeguata :arrossire: (visto che non sa fare quasi nulla) ma che insegnano a queste all'università?
Se avesse avuto la mia età non l'avrei nemmeno considerata come fanno i miei colleghi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|