Re: Quante volte vi siete esposti esplicitamente e siete stati rifiutati?
Quote:
Originariamente inviata da Ansiaboy
(Messaggio 2128679)
io di uno che fa un regalo ad una semisconisciuta penserei che è uno zerbino..
|
E ma tu non sei una lei...:)
Quote:
Originariamente inviata da Maca
(Messaggio 2128685)
Dipende dal regalo. Un fiore, un libro, qualcosa di poco valore ma simbolico ci sta. Altro potrebbe ben sembrare strano
|
Si in realtà è una robina da 10 euro, ma è simpatica ed ha complicità con quel poco che ci siamo detti, e poi si, un fiore.
Quote:
Originariamente inviata da Saturnino
(Messaggio 2128694)
Direi che non è un buon biglietto da visita...molto meglio una proposta per fare un'uscita. È come ti poni....quello che può fare la differenza...la personalità e il carattere che fai vedere....non quello che regali. Un regalo lo può fare chiunque...senza contare come ha scritto l'utente due post sopra......che è un modo un po' da zerbino.
|
Mi son già posto troppo e stavo finendo, come spesso succede, ad autosabotarmi con le seghe mentali senza colpo ferire. Quindi ho già fatto uno step sudando sette camicie, chiedendogli se voleva mangiare una pizza con me, e lei ha nicchiato...Quindi voglio andare più deciso, se è un "no" ok, se è un "si" più che ok
Quella cosa che non riesco a sopportare sono i dubbi, quindi cerco di essere il più schietto (ansia permettendo) possibile.
Quote:
Originariamente inviata da DownwardSpiral2
(Messaggio 2128705)
No. Ho un amico che tra i suoi "modi di fare" ha quello di regalare pensierini a persone (sia uomini che donne) per cui prova simpatia anche se le aveva viste giusto un paio di volte e la cosa che io sappia non ha mai turbato nessuno, anzi mi è sempre sembrata accolta favorevolmente. Ovviamente non regaloni che potrebbero insospettire per "celate intenzioni" ma cose semplici...
|
:bene: , grazie:)
|