![]() |
Quote:
Vale per entrambi i sessi. Se legalizzi e diffondi la prostituzione sia maschile che femminile nessuna delle due parti cercherà più di impegnarsi E in generale mi sembra una cosa negativa per tutti |
Re: Riaprire i bordelli
Si, sarei favorevole.
|
Quote:
|
Quote:
Spero non si voglia sdoganare la prostituzione anche per chi è in coppia o sposato |
Quote:
Poi magari una minoranza c’è, ma leggendo quello scritto qui per molti sarebbe un rimedio al non riuscire ad avere relazioni in altri modi O non riuscire ad avere quella da calendario. |
Quote:
Pagare una persona, che in caso contrario non lo farebbe, per farselo mettere dentro, per me resterà sempre moralmente discutibile Io inizierei senza problemi una relazione con uno che mi confessasse di essere vergine, mai con uno che mi dicesse di essere andato con donne a pagamento |
Quote:
Poi se la legge te lo permette vai. Cosa ti frena? Poi io potrò farmi un’opinione sul tuo comportamento e preferire frequentare uomini diversi. Come puoi fare tu per il fatto che sono stata con molti uomini invece di essere vergine. De gustibus come detto qui sopra |
Quote:
Ci ho provato tante volte io e mi son presa più di un rifiuto. Non è bello lo so Ma che lo stato mi debba garantire prostitute o gigolò lavati, sanificati e che emettano regolare fattura da scaricare dalle tasse perché io ho paura di essere rifiutata no. Non mi sembra un diritto nemmeno in senso lato In questo stato non è un diritto nemmeno il lavoro Potremmo cambiare la costituzione in repubblica fondata sulla prostituzione, forse corrisponde di più alla realtà, ma non credo sia una cosa positiva |
immorale perchè la società ci ha insegnato a selezioniore sempre e che il giudizio degli altri su chi frequentiamo pesa dovendo obbligatoriamente condizionarci. Una società che insegna spaccarsi la schiena per 4 soldi mentre chi fa la mercenaria di professione viene vista con diprezzo e invidia perchè fa una cosa bellissima e guadagna bene.
|
Dalle risposte che leggo mi pare che la riapertura dei
bordelli non andrebbe piu' di tanto a beneficio dei sociofobici. Per esempio neppure io come altri avrei il coraggio di andarci. Inoltre mi pare non si avrebbe un incremento dell' accessibita' alla figa. Qualche sicurezza in piu' certo; e forse ci sarebbe un incremento di clienti, ma certezze sugli effetti finali non ne vedo. Pero' sarebbe da provare per vedere se i costi diminuiscono e con essi la pretenziosita' delle donne. Per esempio per uno della mia eta' fobia o meno, dovrebbe essere normale andare di tanto in tanto a prostitute. Una mia coetanea ormai e' una vecchia ciabatta a confronto di una ventenne. Perche' sempre e solo i ricchi possono avere carne fresca H24, e quelli normali si attaccano al tram ? Diamo piu' chance a tutti in maniera libera e tutelata di potersi divertire un po'. |
Bè... posso immaginare che ci sia chi possa trovare immorale questa pratica anche se fosse legale, e che possa considerarla una discriminante per la celta di un / una eventuale partner.
Ma questo si potrebbe allargare ad un numero quasi infinito di comportamenti, idee o atteggiamenti. |
Quote:
Se come hai detto ti sei divertita e sei stata con tanti uomini è molto probabile che diversi di loro, statistiche alla mano, siano stati con prostitute diverse volte, perciò tutta questa acredine verso chi ci va è controproducente, perchè poi si rischia di ritrovarseli nel letto assieme... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo che ormai tutti si vergognano e allora meglio pagare |
Quote:
Il sesso è un incontro fra due persone, e dovrebbe essere fatto per il piacere di entrambi Pagare una donna, che sicuramente è in condizione di necessità, che altrimenti non ti avrebbe mai concesso il suo corpo per me è immorale e innecessario Poi ci saranno anche le ninfomani che lo fanno perché si divertono, ma dai racconti di chi ci è stato fatti su questo sito sembrano essere gran poche Lo fanno per avere un sacco di soldi anche se non ne hanno bisogno? Altrettanto immorale |
Quote:
Ma anche no, salvo rari casi. Parliamoci chiaro, e qui citerò una frase detta da una mia conoscente secoli fa, ma attualissima "Wonder, la differenza tra me e te è che se io stasera voglio scopare, scopo...tu salvo miracoli devi pagare". Almeno era onesta, anche se cruda. A una donna bastano due moine fatte bene..il resto lop fa l'uomo Quote:
|
Do una minima parte di ragione a maca, non e bello in effetti pagare una persona per avere in cambio del sesso, e una cosa un tantino squallida....in ogni caso sono andato a prostitute alcune volte quando ero più ragazzo, ed ero vergine a 22 anni, devo ammettere che le volte in cui ci sono stato non ho provato nulla di che, solo una gran ansia, niente paragonabile a quando si fa con la propria ragazza....detto ciò cmq sono favorevole all'apertura delle case chiuse, e giusto anche che un uomo non avendo con chi farlo, trovi uno sfogo in questo modo, certo l'atto in se e una cosa un po squallida se ci si riflette, ma alla fine se si e costretti non ce nulla di male.
Che poi ci sarebbe da ridire su tante cose, in primis che una cosa che si sta diffondendo molto anche tra uomini questo mestiere, anche se non e messo alla luce come le donne....ma sono in tanti quelli che fanno i gigolo', e altrettanto le donne che ci vanno....poi ce anche da dire che la maggior parte degli uomini almeno una volta sono andati a pay, anche i più fichi, quindi il ragionamento che fa manca non sta molto impiedi sul fatto che non andrebbe mai a letto con un uomo che e andato a pay. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |