![]() |
Re: Che dovrei fare?
Quote:
Non ho specificato altro proprio per avere consigli generici |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io mi offendo se leggo la mia condizione (o se vuoi chiamala malattia) associata a un insulto, non so tu. è offensivo anche se la usi solo per provocare chi è solito usare quei termini, che sono appunto offensivi, anche perchè io non trovo che funzioni come provocazione ai loro danni, quanto piuttosto come conferma di alcune mentalità malate del forum. il mio era un consiglio, poi liberi di scherzare come vi pare. tanto alla fine ve la ridete tutti insieme. :sisi: |
Quote:
|
pazienza, fortunatamente ognuno ha il suo cervello.
|
La mia condizione è migliorata lavorando, facendo sport, prendendomi cura di me stesso anche quando non ne avevo voglia e lasciandomi andare quando non ne avevo più. In quanto a lavorare non saprei che dirti, visto che lavori/hai lavorato e lo sport non funziona per tutti.
Non esiste una prassi da seguire che dia risultati certi ma provare a migliorare se stessi anche se ci schifiamo, non può fare male... no? |
Quote:
|
Quote:
Io sono piuttosto seria comunque. Nel momento in cui riuscissi a dire "ok, qua non ho niente da perdere" chi cavolo te lo fa fare di restarci? Non siamo alberi, mica abbiamo radici. Poi magari io ragiono così perché sento la pressione sociale del luogo in cui vivo, della gente che conosco... Non so. :) |
Quote:
|
Quote:
Pure io mi sento stalkerata dove vivo , se andassi altrove (e poi a fare che?) dovrei recludermi,e allora tanto vale. Comunque la voglia di scappare è tanta,ma dal momento che mi porterei dietro i miei problemi, non so a che potrebbe giovare.Non ho niente che mi trattiene qui ma tantomeno che mi porta fuori da qui.L'età degli studi è finita da un pezzo e a lavorare non sono capace. Diciamo che, andando per obiettivi realistici,sarebbe meglio che mi spostassi nella città vicina per avere piú servizi ed essere piú anonima...Ma non ce la faccio,troppa sbatta |
Non è una situazione facile, ti consiglio di non sentirti sempre giudicata inoltre, prova a tranquillizzarti un po' e a lasciare andare tutta questa responsabilità che hai verso te stessa.
|
Grazie Noriko :)
|
per quali motivi non ti senti soddisfatta della tua vita in particolare?
|
Secondo me dovresti lavorare sui sensi di colpa: non ti conosco ma da quello che scrivi sembra emergere una persistente fissazione sul dover rendere conto di quello che fai a qualcuno e a qualcosa. Se hai avuto una madre borderona come la mia, posso però capirlo.
|
Quote:
Sei stato bravo dai,non hai girato troppo. Non ho sensi di colpa,li avevo ma ora sono dalla parte opposta,vittima del fato. Dato il mio comportamento fobico però ,sembra che debba nascondere chissà cosa.Forse ho sensi di colpa inconsci |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè è meglio credere di farcela? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |