![]() |
Oppure un classicissimo del panorama britannico...
Radiohead - Paranoid android http://<div style="display: none;" i...</div> </div> |
mi sto passando tutte le canzoni postate, una dopo l'altra :)
Quote:
e la canzone era già cover del pezzo omonimo di tale Adina Howard. che minestrone, però quando 'rubavano' diventavano ascoltabili... :roll: |
che sappia io la musica è finita da un pezzo...ormai sono tutti ritmi copiati o commerciali che durano 2-3 mesi e poi finiscono nel dimenticatoio.
|
forse la canzone che mi piace di più di Masini.... e ti amo 8) EDIT: Modena city ramblers Ebano ---> per me unica nel suo genere :) e poi non l'ho trovata, ma sempre dei modena city ramblers il rifacimento del Testamento di Tito di De Andrè |
Paps 'n' Skar - Balla
ps quando torna redman sto coso lo cassa xchè c'è già quello in offtopic e non centra nulla con la timidezza :lol: |
alcune canzoni di questo thread sono in-topic, sociofobiche al massimo, e possono dare spunti a chi le ascolta, o anche solo farlo sentire meno alieno...
è un peccato che vengano cancellate e perse anche se molte effettivamente non c'entrano nulla... a chi ha citato i radiohead, lo stimo ;) mentre caparezza ha un difetto, le sue canzoni sociofobiche piacciono alla massa: potere della musica... (quando sentivo mezza città canticchiare SONO FUORI DAL TUNNEL DEL DIVERTIMENTO, mi prendeva male :?) contribuisco con, direttamente dalla mia firma, IO STO BENE dei cccp I'M I GOING CRAZY? korn |
Moby
We are all made of stars ( chitarra lancinante che ricorda molto gli esperimenti berlinesi di Bowie/Eno) e rimanendo in tema David Bowie - Heroes bye :wink: |
Depeche Mode
dal tour Touring the Angel Never let me down again (live) e un ricordo anni '80 (83) everything counts The Cure Lovesong The Cure Close to me bye :wink: |
Moby
Extreme Ways (Bourne's ultimatum ) Porcellain Why does my heart feel so bad bye :wink: |
joe squillo
bleah cmq no mercy |
e questa:
JO SQUILLO DEPRESSIONE INCASINATA |
il meglio comunque è il perreo (dal raggaeton) :-)
sexy ;-) |
x cali
Apprezza anche te un pò di unz unz anni '2000! :D e un pò di gigi d'ag dei tardi anni '90 primi '2000: ;-) |
Quote:
|
Contemporary Jazz
Pat Metheny (mostro sacro della chitarra) As it is bye :wink: |
oggi
|
Drum and Bass
Morcheeba Moog Island bye :wink: |
The Chemical Brothers
Hey boy, hey girl bye :wink: |
mi collego al topic sulle ragazze introverse oppure estroverse.In passato magari la cercavo + introversa perchè convinto che fosse sinonimo di serietà o fedeltà,ma ora direi che impazzirei se trovassi qualcuna disposta a ballare con me questa:
|
finchè il topic esiste, ne approfitto :D
Quote:
riccio_toro, anche le timide ballano (da sole 8)), i CB ad es. non mi permettono di stare ferma (ma anche così come FatboySlim... mitico in questo suo video Christopher Walken: :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |