![]() |
Re: Storia calcistica alternativa
I mondiali del 2014 sono vinti pure dall'Olanda in finale con la Germania, sono stati ospitati in Norvegia, chissà quelli del 2018. :pensando:
|
Quote:
|
Siamo verso il 2015 e leggo nelle notizie che il Napoli potrebbe essere una favorita per lo scudetto, gioco realistico. :sisi:
|
Malesani è finito alla Roma e Spalletti si dimette da allenatore del Milan, che mondo.
|
Sono diventato allenatore del Guidonia senza saperlo mentre ero in vacanza, che mondo, vabbè faccio fare tutto al computer oppure mi dimetto subito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ce l'ho fatta, anzi sono due giorni avanti nel tempo, al 13 Maggio 2018, ora vi farò sapere un po di cose.
|
Ahahahahaahahahahahahahah, il Milan sarà retrocesso in serie B!
|
Quote:
E meno male che erano fortissime all'inizio del gioco! |
La prima cosa che noto rispetto alla vita reale è che il gioco tende a far andare i giocatori di una determinata nazionalità in squadre della sua nazione e quindi mi ritrovo Inter e Juventus piene di italiani, bella cosa.
|
|
Le squadre sembrano quelle degli anni '70, quasi tutti italiani, che roba surreale.
|
Presidente Juventus: Attilio Zani
Allenatore Juventus: Giuseppe Pillon Presidente Milan: Domenico Marchesini Allenatore Milan: Carlo Ancelotti Presidente Inter: Massimo Moratti Allenatore Inter: Pietro Vierchowod Presidente Roma: Vincenzo Corsi Allenatore Roma: Gianluca Vialli Ancelotti non è continuativo dal 2001. |
Domenica 13 Maggio ci sarà l'ultima giornata di serie A e ci sta Inter - Juventus, ovviamente mi sono prenotato un posto al San Siro. :popcorn:
|
Ho beccato già la regen di Vieri, sempre nell'Inter.
|
Non so se andare avanti nel tempo alla finale del mondiale, quasi quasi lo faccio e poi aspetto che i giorni reali raggiungano il gioco.
|
Mi son scaricato un database del 2015, ora il gioco partirà dal 2015, vediamo se arrivo al 2018 in condizioni realistiche.
|
Quote:
|
il portiere greco Chiotis gioca ancora? :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |