![]() |
Re: Cercasi consigli per conoscere una brutta ragazza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo invece già mi piace di più, calza meglio al forum :perfetto:
Beh brutte non saprei, io di solito non riesco a relazionarmi perché non mi scatta nulla. In amicizia si ma altro è una forzatura. Imho una parte di attrazione fisica dev'esserci sempre, altrimenti preferisco starmene per i fatti miei. |
Quote:
|
Quote:
|
lol
|
Quote:
E poi, ha parlato quello che ritiene un'esigenza imprescindibile nella vita "conoscere" una 7 +/settebello/sette e mezzo e sto bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo le donne hanno preferenze di altezza,ma roba da matti. Non tutti si possono permettere di selezionare tra alti e bassi. Ci deve essere una logica dai.. |
Quote:
|
Quote:
Quando chattavo , se passavo l'esame foto incolume arrivava la domanda altezza e sotto 1.80 ti considerano un nano, non tutte x fortuna. Sti cazzi. |
Quote:
|
allora, secondo i posti che ho girato
le ragazze mediamente più brutte?? negli USA ma gli uomini son pure peggio le più fighe? russia ma, senza essere troppo ruffiano, l'italia è difficilmente battibile però mi manca tutto il continente sudamericano che ammetto potrebbe aprirmi un mondo e modificare i giudizi :pensando: |
|
Lasciate perdere tutte le donne: brutte, normali, carine, belle. E' inutile, è tempo perso.
Normali, carine e belle con gli sfigati non ci vanno. Quelle brutte è molto difficile, in quanto sono corteggiate anche dai belli, fosse anche solo per sesso. Questi ci sanno fare di più e avranno la meglio, sempre. E' come un'autorivendita plurimarche, c'è qualche auto di lusso, poi ci sono una miriade di punto, golf, panda, clio di tutte le età e condizione e noi siamo la 127 arrugginita, abbandonata all'angolo, piena di cacche di piccione, aghi di pino e ruote sgonfie. ovvio che anche il compratore più povero non sceglierà mai quel veicolo. |
Fatti un giro su facebook e cerca ragazze che hanno la foto profilo con solo gli occhi, personaggi di anime o inquadrature dall'alto che snelliscono e mettono in risalto il seno prosperoso (solo grazie al grasso in eccesso). Con questo metodo è probabile trovare ragazze grasse, non necessariamente brutte ma la società le discrimina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |