FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cercasi consigli per conoscere una bella ragazza (https://fobiasociale.com/cercasi-consigli-per-conoscere-una-bella-ragazza-64057/)

Mike Patton 08-05-2018 01:55

Re: Cercasi consigli per conoscere una bella ragazza

Dategliela così almeno la smette di aprire 'sti topic ambigui... o forse ne vorrà di più?

cancellato19102 08-05-2018 02:02

Non è che hai sbagliato forum e volevi postarlo nel forum dei brutti?

captainmarvel 08-05-2018 02:02

mi fate un esempio di tipe dal 7 in su?

super unknown 08-05-2018 02:35

Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2109913)

:sisi:

Melancholio 08-05-2018 03:25

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2109732)
Fisico da 7 gia' avute.
Direi un 7 (o piu') complessivo mi manca.

Insomma: Un settebello

Maximilian74 08-05-2018 06:45

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2109854)
Basta essere un tamarro tatuato con una fedina penale bella piena a là Corona, che ovviamente fa anche la sua porca figura a livello estetico.

Strano che non ti hanno ancora attaccato per quello che hai scritto, comunque un fondo di verità c'è, basta che andate su YouTube e leggete i commenti degli utenti sotto i video riguardanti corona, Pietro maso, e delinquenti e assassini vari. incredibilmente c'è molta gente che adula, osanna, eleva a Dio in terra questi elementi invece di parlarne male, probabilmente nella testa delle donne il delinquente viene associato alla figura dell'uomo duro, sicuro, che non ha paura di niente, e ne sono in qualche modo affascinate

cancellato2824 08-05-2018 08:13

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2109659)
Almeno una volta nella vita, penso si desidera avere a fianco una bella ragazza (diciamo dal 7 in su come aspetto).

quale e' per te la percentuale di ragazze dal 7 in su? per capire che intendi

Jacksparrow 08-05-2018 09:59

Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2109913)

Forum dei brutti e fobici hanno delle analogie , non ti pare? O credi che I brutti sono felici e molto estrosi?

Jacksparrow 08-05-2018 10:00

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2109932)
Strano che non ti hanno ancora attaccato per quello che hai scritto, comunque un fondo di verità c'è, basta che andate su YouTube e leggete i commenti degli utenti sotto i video riguardanti corona, Pietro maso, e delinquenti e assassini vari. incredibilmente c'è molta gente che adula, osanna, eleva a Dio in terra questi elementi invece di parlarne male, probabilmente nella testa delle donne il delinquente viene associato alla figura dell'uomo duro, sicuro, che non ha paura di niente, e ne sono in qualche modo affascinate

Basta sentire in tv I commenti della bellissima morosa di Corona..
Cmq la storia dei voti e' come a scuola, poi hanno introdotto i giudizi ora immagino ancora i numeri.

lauretum 08-05-2018 10:18

Il forum dei brutti sono gli estremisti, noi siamo i moderati

:D

Winston_Smith 08-05-2018 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2109932)

Di certe donne, casomai.

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2109955)
Forum dei brutti e fobici hanno delle analogie , non ti pare? O credi che I brutti sono felici e molto estrosi?

Nel senso che c'è un continuo flusso di trollate dall'uno all'altro?
A leggere diverse cose scritte su quel forum di troll, mi ero fatto l'idea che la maggior parte di loro, specie i "guru", non avessero grossi problemi a provarci con le donne, ma per loro esistevano solamente le similfotomodelle (il resto delle donne sono "cessi orrendi" o CO) e si lamentavano che le modelle non li cagassero. Quindi forse felici no, ma estroversi e paraculi sì.
E non capisco a quale scopo alimentare anche qui certe distorsioni mentali quali quella di dividere la popolazione in 7, 9, 134146314 e boiate varie.

Winston_Smith 08-05-2018 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2109843)
A me un'utentessa del forum dopo che mi ha visto dal vivo mi diede un 8/8 e mezzo :sarcastico:

Adesso capisco meglio certe tue allusioni colpevolizzanti verso chi si lamenta di dover fare sempre il primo passo :sisi:

Jacksparrow 08-05-2018 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2109998)
Ci sta assolutamente,ricordo la foto,hai mi sembra la mascella squadrata,sei alto e hai lo sguardo da duro..

Allora non vale !!

Balto 08-05-2018 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2109998)
Ci sta assolutamente,ricordo la foto,hai mi sembra la mascella squadrata,sei alto e hai lo sguardo da duro..

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2110005)
Adesso capisco meglio certe tue allusioni colpevolizzanti verso chi si lamenta di dover fare sempre il primo passo :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2110037)
Allora non vale !!

Però non è accaduto nulla tra di noi, quindi? Voto falso per non ferirmi? Conta solo il bel caratterino? Il portafoglino? Perché il voto abbastanza alto sull'aspetto non ha avuto seguiti :D

(creiamo un po' di polemica) Comunque la donna può ipergamare, mentre io posso aspirare solo a un voto pari al mio o sotto, tutte a noi uomini :piangere:

Ora che ci penso c'è pure il "Bello, simpatico e intelligente" detto da un'altra utentessa :ridacchiare:

Per rispondere a syd, che non ricordo pure se ha fatto la domanda su questo topic: no, alla fine diciamo che incontrare persone smuove ben poco, magari passi una giornata/periodo meglio del solito, ma poi alla fine quando sei da solo fai sempre il conto con quello che sono i tuoi problemi/limiti, che siano veri, o frutto della tua mente, però ci sono sempre.

Jacksparrow 08-05-2018 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2110040)
Però non è accaduto nulla tra di noi, quindi? Voto falso per non ferirmi? Conta solo il bel caratterino? Il portafoglino? Perché il voto abbastanza alto sull'aspetto non ha avuto seguiti :D

Da parte mia solo pura invidia :D

Winston_Smith 08-05-2018 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2110040)
Però non è accaduto nulla tra di noi, quindi?

Non sempre basta la bellezza per poter far nascere una relazione (*coro di anatemi dal forum dei brutti*)

Balto 08-05-2018 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2110041)
Da parte mia solo pura invidia :D

Ho editato :D

Myway 08-05-2018 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2110042)
Non sempre basta la bellezza per poter far nascere una relazione (*coro di anatemi dal forum dei brutti*)

Come non sempre dire ad uno che è bello da 8 significa pensare realmente che è bello da 8...spesso ci sta anche il solito "sei tanto caruccio simpatico come fai a essere single? speriamo che qualcuna ti si prenda (non io però....)
non è detto che sia questo il caso, magari lei era fidanzata, però bisogna tendere a guardare più i fatti che le chiacchiere spesso...di complimenti che si tramutano in situazioni reali nel caso dei fobici ce ne son pochissimi in genere

Balto 08-05-2018 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2110044)
Come non sempre dire ad uno che è bello da 8 significa pensare realmente che è bello da 8...spesso ci sta anche il solito "sei tanto caruccio simpatico come fai a essere single? speriamo che qualcuna ti si prenda (non io però....)
non è detto che sia questo il caso, magari lei era fidanzata, però bisogna tendere a guardare più i fatti che le chiacchiere spesso...di complimenti che si tramutano in situazioni reali nel caso dei fobici ce ne son pochissimi in genere

Infatti il mio pensiero è il linea con questo (autostima portami via :sarcastico: )

Jacksparrow 08-05-2018 13:39

E' soggettivo, ma se prendi un Raul Bova credo la media del 9 la prende da un gruppo di 100 donne.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12.