![]() |
Re: Real Fobic, squadra da evitare
Nuova sconfitta, sempre per 1-0, questa volta col Sassuolo.
Labocania si infortunia al 74° Ho sostituito pure Minun che non ha brillato con Henrinque che però non è propriamente un attaccante ma un centrocampista e ho tolto Marco Russo che era stato ammonito per Navigoavista, il webmaster se lo aspettava che non era una stagione facile e quindi non mi sgriderà per due sconfitte ma bisogna assolutamente non retrocedere. |
Ho fatto un leggero cambio alla formazione e alla mentalità di attacco, ora Winston è centrocampista sinistro, si gioca contro il Savona.
|
Quote:
|
:o Ci giocavo anche io a CM 01-02:bene:
E' stato il primo manageriale di calcio a cui ho giocato. |
Vittoria sofferta contro il Savona ma finalmente ne arriva una, gol di Marco Russo, nel secondo tempo ero così terrorizzato che ho fatto una difesa a cinque trasformando la formazione in un 5-3-2. :sisi:
|
Quote:
|
Vabbè per ora salvo e riprendo stasera credo, forza Real Fobic!
|
Quote:
|
Il mio invece è cannatissimo :sisi:
|
Quote:
Il mio procuratore si sta già muovendo, se non gioco me ne vado a parametro zero :mrgreen: dovrai rendere conto al webmaster per la minuvalenza |
Io avrò il ruolo di quello eternamente infortunato...
|
Stavo pensando di trasformare Suonatore Jones e Scrooge in utenti più postanti in modo che possano vedere meglio le loro gesta però non mi vengono in mente nick, proponetevi pure se volete o vi becco io, uno ce l'ho già in mente cioè Varykino. :sisi:
|
Quote:
|
io sono svincolato immagino...
|
Quote:
|
Cambio Scrooge in Varykino e Suonatore Jones in Sicke, devono giocare gli utenti attivi e non i lurker. :sisi:
|
Quote:
|
Prossima partita col Brescello. :pensando:
|
Comunque per essere una squadra di serie C2 ha una bella disponibilità economica, posso spendere fino a 190K euro per il calciomercato, stavo pensando a pigliarmi un altro attaccante, mi pare che siano capaci di giocare in attacco solo Minun, Archi e Dominic che stranamente sa giocare sia da attaccante che da difensore.
|
Proviamo Kaspar al posto di Archi in attacco in questa partita va, comunque ho messo che i centrocampisti laterali cioè le ali salgono in caso di possesso palla, prima lo schema era ancora più difensivo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |