![]() |
Re: Le donne guardano il pacco ?
Sul bus.
- La vecchietta: Ma insomma, non si vergogna nemmeno un po'!? - Lo stolido fobico: Che... Cos... scusi, cosa? Dice a me? - La vecchietta: Signorina, si tolga di lì, quel pervertito lì la stava guardando con cupidigia, in un modo a dir poco inopportuno! - La signorina: Oddio, che porco schifoso! Si vergogni! - Lo stolido fobico: Cosa, no, aspettate, ma che, io ero sovrappensiero, nemmeno mi ero accorto di fissare il cu... cioè, la signorina. - La vecchietta: Guardi, non si renda ridicolo e la smetta, voi giovani non avete più rispetto delle donne! - Lo stolido fobico: Ma no, davvero, signora, si sta sbagliando, non la guardavo mica, giuro, stavo fissando il vuoto! - La vecchietta: So bene quel che ho visto, lei stava fissando la signorina in modo ripugnante! Ma cosa siamo diventati, animali!? Queste sono molestie bell'e buone! - Lo stolido fobico: Ma cos, signora, porca troia, a me piace il cazzo. Eccheccazzo oh. Tratto da una storia falsa. |
Quote:
Il paccone, chissa' se lo usi per bene!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dovrei essere felice? mi sono sentito parecchio in imbarazzo, sopratutto perchè più giovani |
Mi piacerebbe citofonare a una tipa e dirle:
Signorina, ho un pacco per lei... Un pacchetto |
Mai venuto spontaneamente di guardare li' , piu' son innamorata di qualcuno piu' nell'emozione del momento proprio non ci penso, cioe' l'attenzione e' gia' tutta sul viso, gli occhi, il sorriso, le reazioni, un minimo la sagoma, le movenze (se proprio anche il respiro e il cuoricino, cerco di percepire l'aura emanata).
E' vero che non sono una molto sessuale ne' con molta esperienza al riguardo ma personalmente lo percepisco come di un quadro focalizzarsi sulla cornice. |
Quote:
|
Sicuramente sì, specialmente se indossi la tuta o in spiaggia con slip stile anni 70.
|
Nope... Almeno non lo ho mai notato.
Di sicuro non guardano il mio. |
Io vesto spesso jeans attillati e a volte evito perché mi imbarazzano tutti quegli sguardi sul pacco
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ma cosa ci sarebbe da vedere? Se uno ha indosso i pantaloni e non ha un'erezione in corso non si vede molto, bisogna avere molta fantasia...
|
Quote:
Io penso di essere dotato nella norma ma non è che mi si vede granché se indosso dei normali pantaloni :mrgreen:. Secondo me comunque dipende anche dal tipo di slip che uno indossa, e anche da come è "orientato" l'amico. |
Quote:
|
Certo ma pure gli uomini.. però non ho mai capito perché le donne pensano che ci sia un nesso tra l’ingombro visivo e le dimensioni reali.
|
è un riflesso inconscio, come anche a me capita ogni tanto di guardare tette o culo per un istante, in situazioni poco opportune. è una specie di istinto, specialmente quando non hai una vita sessuale appagante. io quando facevo anche mesi a non masturbarmi facevo più fatica a distogliere lo sguardo. di solito sono molto più controllato.
ci sono persone che esercitano un forte autocontrollo e sono rigide, difficilmente queste persone cedono all'occhiata istintiva. comunque rimane il fatto che sì. anche gli uomini guardano il pacco altrui, e sì non c'è quasi nessuna correlazione tra pacco a riposo e in erezione, io mi stupisco delle donne che ne hanno visti di uccelli e ancora non colgono questa peculiarità del pacco. può essere un bluff o viceversa, dando per scontato che nessuno vada in giro con l'erezione in vista |
Quote:
|
Le donne guardano il pacco, ma solo quello del corriere Amazon.
|
Quote:
|
Di quanti cm è considerato piccolo per voi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |