![]() |
Re: tipologia approcci daygame
Quote:
Che poi la selettività femminile sia maggiore di quella maschile è chiaro, ma non certo per ragioni morali o di maggiore profondità ecc |
Quote:
|
Quote:
|
a volte la resistenza non è neanche una cosa personale ma semplicemente lo fanno in automatico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io con le impegnate, specie se sposate e con figli, non ci provo proprio...non voglio fare danni o trovarmi in mezzo agli impicci..però vedo quante ce ne stanno on line...:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
stasera vado a padova con due amici. vediamo che riesco a combinare
|
Riguardo l'impicciarsi in storie con persone impegnate, c'è pure chi pensa che all'uomo (e anche alla donna? Boh) piaccia in fondo mettersi in movimentanti guai sentimentali. Il mondo è vario.
|
Quote:
|
>
Io stesso mi sono sempre fatto diecimila paranoie e imposto paletti etici e morali su tutto:"quella è fidanzata non bisogna nemmeno fare amicizia o parlarle!!" Non esageriamo sempre. Come se, una volta che una ragazza è fidanzata, dovesse avere rapporti di qualunque tipo solo col proprio uomo, "chiudendosi" tipo stereotipo di relazione da profondo sud: che due palle, anche per lei. A meno che non si tratti dell'evitare in ogni modo di poter vagamente interessarsi a lei, ma anche lì... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |