![]() |
Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
Quote:
|
Quote:
|
Se fossi Odifreddi, con tutta la saccenza che a lui solo è permessa,
scriverei formule ancestrali per illustrarvi concetti come varianza e coefficiente di determinazione.... ma non lo sono: Quote:
p.s. Wiston vi ha concesso la “Generalizzazione Ministeriale” o state a fa i guappi perchè è giorno festivo e non “lavora” ? |
sei un bravo ragazzo vedrai che troverai anche tu la donna che ti si prende...(ma non sarò io..)
moltiplicare per n volte questo assunto... :D |
"Tu sì che sei un bravo ragazzo, così sensibile, non come il mio fidanzato..." che nel frattempo, lui sì, ha il lusso di venir con te, mica altri...
Sono i peggiori cliché di questo forum, eppure queste frasi le abbiamo sentite per davvero: "Sei una persona speciale, mi fido di te, non come quell'immaturo che..." che hai finito col portarti a letto mentre io rimanevo lì, a fare l'affidabile del cavolo fritto, no? Ma è facile prendersela, ben più difficile veder le cose per come sono: ragazzi sicuri di se, socialmente inseriti, senza tanti scrupoli, problemi, sovrastrutture mentali. Inutile dire chi la spunta in un ipotetico confronto... |
Bravo ragazzo si, problematico no.
|
Quote:
|
A me le donne mi trattano come un bimbo...è una cosa fastidiossima.
|
Quote:
Quei tipi vanno sempre di moda, ma quali ragazzette Il macho attira a 360 donne di tutte le età. Certe donne mi dicono al massimo caro o carissimo.. ma al dunque ci arrivano con altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
giorno dove i fatti di cronaca ci confermano che il bad boy violento e criminale ha sempre una donna al suo fianco, questa l'ho letta adesso http://palermo.repubblica.it/cronaca...-C4-P4-S1.4-T1 |
Quote:
Diciamo però che questa povera ragazza aveva alle spalle un certo tipo di vita..abbandono da parte della madre, seguita dai servizi sociali, diventata madre in età precoce. Questo va tenuto anche in conto. |
Quote:
dai media stripellate. Chissa' quante storie prive di visibilita' mediatica ci sono. Anche di questo bisogna tenere conto. |
Quote:
mo da vittime ste persone (sta ragazza) passano pure che se lo meritavano , mi pare esagerato ..... se ste vittime sapevano che il loro compagno era capace di questo o potenzialmente pericoloso nn credo si sarebbero mai avvicinate , è tipo l a b c della sopravvivenza umana :sisi: addirittura voi dite che sta gente ha dato la vita per dimostrare ai tizi di fs che la donna va solo con l'uomo pericoloso , è pura follia :sisi: |
Quote:
In certi contesti di degrado potrebbe essere pure un fobico che perde la testa e commette un reato. |
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Io sono della provincia di siracusa,vi assicuro che qui al meridione il coatto plebeo sicuro di sé tira di più dell' intellettuale,introverso,non mi stupisce che certi personaggi dannati siano circondati da donne
|
Quote:
|
ma voi vorreste stare con una donna che mira al coatto? dei gusti, un'identità non ce l'avete?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |