FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Le ragazze estroverse (https://fobiasociale.com/le-ragazze-estroverse-63251/)

Keith 18-02-2018 20:09

Re: Le ragazze estroverse

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2072597)
Ma non serve essere un genio... Ma nemmeno un idiota totale. Avere delle idee proprie, non seguire la massa in tutto e per tutto.

ma non lo so.. io ho idee mie, non seguo la massa in tutto e per tutto ma ciò non significa che sia intelligente o quantomeno normale, non sono idiota totale, diciamo un sempliciotto molto ingenuo e poco reattivo. intelligenza leggermente al di sotto della media.

incompresa88 18-02-2018 20:16

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2072606)
ma non lo so.. io ho idee mie, non seguo la massa in tutto e per tutto ma ciò non significa che sia intelligente o quantomeno normale, non sono idiota totale, diciamo un sempliciotto molto ingenuo e poco reattivo. intelligenza leggermente al di sotto della media.

Non saprei, io ragiono molto diversamente da gran parte della gente. Cerco nelle persone qualità e valori poco comuni ormai. Un mix tra cervello interessante, spiccata sensibilità e dolcezza e valori simili ai miei. Ma credo che la maggioranza della gente cerchi ben altro...

Weltschmerz 18-02-2018 20:17

lol intimorivano pure me, non so perché.

Usuaroo 18-02-2018 20:57

Incompresa le tue sono le classiche frsi fatte, parole parole parole, poi dipende anche da come sei tu, se sei brutta è ovvio che ti vanno bene quelli bassi e stupidi

Usuaroo 18-02-2018 21:06

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2072613)
Non saprei, io ragiono molto diversamente da gran parte della gente. Cerco nelle persone qualità e valori poco comuni ormai. Un mix tra cervello interessante, spiccata sensibilità e dolcezza e valori simili ai miei. Ma credo che la maggioranza della gente cerchi ben altro...

Invece ti sbagli, a parole cercano tutte quello che cerchi tu, È CON I FATTI CHE LE COSE CAMBIANO

incompresa88 18-02-2018 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 2072647)
Incompresa le tue sono le classiche frsi fatte, parole parole parole, poi dipende anche da come sei tu, se sei brutta è ovvio che ti vanno bene quelli bassi e stupidi

Quanta superficialità... complimenti davvero.

Wyandot 18-02-2018 21:10

C'è modo e modo di essere estroverse... è questo il punto... una estroversa che conduce una vita all'insegna della superficialità non m'attira propria, mentre una con interessi non distanti dai miei mi incuriosisce e mi fa apprezzare la sua vitalità.

Usuaroo 18-02-2018 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Wyandot (Messaggio 2072664)
C'è modo e modo di essere estroverse... è questo il punto... una estroversa che conduce una vita all'insegna della superficialità non m'attira propria, mentre una con interessi non distanti dai miei mi incuriosisce e mi fa apprezzare la sua vitalità.

E se ha tutte e due le caratteristiche?

Wyandot 18-02-2018 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 2072665)
E se ha tutte e due le caratteristiche?

Significa che anche tu sei superficiale e modaiolo.

Usuaroo 18-02-2018 21:13

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2072662)
Quanta superficialità... complimenti davvero.

Sarò superficiale ma un brutto brutta si deve accontentare se vuole combinare qualcosa (anche se credo valga piú per la parte maschile)

Wyandot 18-02-2018 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 2072669)
Sarò superficiale ma un brutto brutta si deve accontentare se vuole combinare qualcosa (anche se credo valga piú per la parte maschile)

Ora che c'entra l'aspetto fisico nel discorso? (non ho letto le pagine della discussione ma solo il primo messaggio)

Usuaroo 18-02-2018 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Wyandot (Messaggio 2072670)
Ora che c'entra l'aspetto fisico nel discorso? (non ho letto le pagine della discussione ma solo il primo messaggio).

Ero riferito all off topic di incompressa88

Maximilian74 18-02-2018 21:30

Uomo fobico, evitante, introverso, timido, insicuro, depresso può essere compatibile con ragazze estroverse,bisognose sempre di nuove conoscenze e di una movimentata vita sociale? per quanto ci si possa girare intorno cercando disperatamente uno spiraglio, la risposta è no. Inutile ripeterne i motivi perché li conosciamo benissimo tutti.

Jacksparrow 18-02-2018 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2072692)
Uomo fobico, evitante, introverso, timido, insicuro, depresso può essere compatibile con ragazze estroverse,bisognose sempre di nuove conoscenze e di una movimentata vita sociale? per quanto ci si possa girare intorno cercando disperatamente uno spiraglio, la risposta è no. Inutile ripeterne i motivi perché li conosciamo benissimo tutti.

Non è compatibile, ma una relazione può nascere se hai il solito bf o bp.

Boyyy82 18-02-2018 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2072692)

e se non sei compatibile perchè devi cercare proprio queste? mica sei obbligato a sceglierti un'estroversa

Takkuri 18-02-2018 22:26

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2072558)
I "deboli" mi piacciono (ho frequentato solo persone appartenenti a questa categoria in passato e non ho intenzione di cambiare) ma come ho già spiegato oltre alla debolezza dev'esserci dell'altro (compatibilità di idee, carattere simile, un bel cervello)

Ah, già, i deboli "con personalità", "con obiettivi", che accettano serenamente di essere arrivati vergini a 30 anni.

incompresa88 18-02-2018 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2072736)
Ah, già, i deboli "con personalità", "con obiettivi", che accettano serenamente di essere arrivati vergini a 30 anni.

Cosa c'entra questo?
Mah...

Usuaroo 18-02-2018 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Boyyy82 (Messaggio 2072721)
e se non sei compatibile perchè devi cercare proprio queste? mica sei obbligato a sceglierti un'estroversa

è piu sem'plice, sono dirette, se non gli piaci ciao se gli piaci da li a poco si combina qualcosa, con le fobiche introverse stai fresco

cancellato17381 18-02-2018 23:04

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2072443)
Ma non avevo visto il videeeooouuuu

mitica playlist

questo però è più bello

https://www.youtube.com/watch?v=jeGi...-wppBenryBHFVA

Che trashata... xD

Ma che programma è xD?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50.