![]() |
Re: Proposta letture parallele
Quote:
Comunque è vero che ormai le jeux sont fait, quindi poichè la mia scelta è ininfluente possiamo decretare il libro vincitore. |
And the winner is...
Memorie dal sottosuolo by Fedor Dostoevskij |
Voi il libro già ce l'avete? Io devo procurarmelo. Quando l'avremo a disposizione potremo partire. Io ripescherei l'idea del post iniziale. Leggiamo un certo numero di pagine ogni tot giorni, in modo da ritrovarci qui (o meglio su un topic collegato che apriremo) alla fine di ogni intervallo prestabilito per discutere su quello che si è letto e/o su cosa si è provato. Quante pagine in quanti giorni è da definire.
Che ne dite? Come sempre, se altri vogliono aggiungersi, prima che inizi la lettura si è ancora in tempo. |
Quote:
|
Domani, spero di ricordarmi, passo in libreria. Se ce l'hanno meglio, sennò aspetto che arrivi.
|
Comprato ;)
|
Quote:
|
Penso che mi arriverà dopodomani.
|
|
Quindi il libro ce l'abbiamo? Quando vogliamo iniziare? Che va aperta una nuova discussione.
|
Dipende se Sizes è passata dalla biblioteca.
|
Quote:
|
Come lo chiamiamo il nuovo topic? Non sarebbe male se, come era scritto nel primo post, scegliessimo un giorno della settimana entro il quale leggere tot pagine, giorno aperto a scambi di opinioni e considerazioni varie relative al libro, mentre altri giorni della settimana sarebbero disponibili per altri testi che si aggiungeranno tramite scelta in questa discussione.
|
Post per la discussione --> https://fobiasociale.com/opinioni-su-memorie-del-sottosuolo-63516/
Se non mi sbaglio Sizes aveva detto che avrebbe potuto tenere il libro per 10 giorni al massimo, dunque presumo fino al 26/03; ora, da oggi al 25/03 abbiamo 9 giorni. Potremmo, partendo da oggi, leggerlo entro quella data. Cosa ne pensate? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi unisco, se posso :) Memorie dal sottosuolo, da leggere entro il 26/03?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |