![]() |
Re: Lega Nord
Quote:
Il benessere può esistere solo se esiste manodopera non qualificata e a basso costo, in gran quantità, da poter sfruttare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le multinazionali la manodopera ce l'hanno in est Europa e in Asia, non gli servono masse destabilizzanti qua Per le medie e piccole aziende bastiamo noi, visto che già accettiamo qualunque condizione schiavista senza fiatare |
Quote:
Oh, poi te l'ho detto che il tuo idolo felpaman dice che siamo tutti italiani: cos'è, non sei d'accordo con lui? :sisi: |
Cmq i flussi sono scesi parecchio, questo non lo si dice mai perché non porta voti nelle tasche della lega
La fase emergenza direi che è passata, se non scoppia qualche altra guerra laggiù |
Quote:
|
Quote:
|
Se si riesce a mettere su un governo 5stelle - lega, l'Europa ci manda i caschi blu dell'onu
:D se è l'unico modo per fermare pd e forza Italia, sarà il caso di unire le forze, speriamo lo capiscano quei due caproni di maio e salvini |
La combo pd forza Italia sarebbe la più grande sciagura contemporanea dopo il nazismo
|
Quote:
|
ho finito i ringrazia per infinitesimale...
|
Quote:
Il programma? uscita dall'euro e affondamento barconi? Non vedo altri possibili "punti di convergenza"... |
Quote:
Grazie arcà, parli di paesi che geograficamente sono bunker, facile per l'Australia controllare gli immigrati, dato che arrivano quasi solo con l'aereo Gli stati uniti hanno leggi molto dure, ma il confine col messico è come il mediterraneo, un viavai continuo |
Quote:
Di Maio è andato pure a Londra per provare a farlo capire, ma tu niente eh? Duro e convinto contro ogni evidenza |
Quote:
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei (cit.), e la lega è estremista o non è. Berlu è estremista (nel senso di eversore della democrazia), come i melonari, e infatti sono alleati con gli ex celtici. Se non sbraitasse contro i negher e i zingheri non raccoglierebbe manco il voto della Isoardi, felpaman. Invece dimma e grillo sono estremisti oppure no a seconda di come sorge il sole (soprattutto il primo), e se si alleano con la lega è ovviamente perchè scelgono la prima alternativa (ovvio, finché conviene per governare). Io però penso ancora che un'alleanza esplicita toglierebbe loro non pochi voti. C'è gente in buona fede che crede ancora alle loro dichiarazioni d'intenti, come gli animali credevano ai comandamenti di Animal Farm (e poi si sa com'è finita...). Quote:
Lì streaming niente, niente trasparenza, niente democrazia diretta via web? Doublethink at its finest. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E dai su Tu credi veramente alle ruspe, ma siamo seri |
Quote:
Alla fine la Bossi-Fini l'hanno varata, hanno pagato Gheddafi perché facesse sparare ai barconi dalle motovedette libiche. Le parole prima o poi hanno delle conseguenze. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |