![]() |
Ho una collega che sbuffa sempre ed e' di una mosceria assurda eppure e' molto tenuta in considerazione e stimata..io che sorrido e cerco di inserirmi comunque sono e saro' sempre considerata un essere inferiore o se va bene una strana.. Conta essere sicuri di se' e basta. Va bene pure stronzi e noiosi ma te la devi menare. Questo e' quello che la gente vuole da te
|
Re: Non conta nulla neppure la simpatia
Quote:
|
Quote:
Magari una su un milione può darsi che apprezzi, ma le qualità che cercano sono ben altre. Siamo rimasti indietro a 50 anni fa o più. |
Quote:
|
Quote:
|
Concordo con chi dice che la simpatia conta...per una splendida amicizia. Senza attrazione fisica (più quella chimica chiamata fascino che dà qualcosa in più), la simpatia conta zero per una relazione. Puoi essere il più brillante cabarettista del mondo o il più sarcastico uomo sulla terra ma non serve a nulla. Credo che ciò valga anche a sessi invertiti "però é simpatica,dai".
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Mi ero persa tutto l'ambaradan,vedo solo ora :miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
queste donne alla lunga chiedono il divorzio perchè non ce la fanno più... ma la loro scelta iniziale mi sembra evidente... "perchè mai dovrei concedermi al bravo ragazzo innamorato quando potrei farmi trattare come un pezzo di carne dallo stronzo di turno??... :pensando: " |
Quote:
Quindi una bella merda. |
Beh forse un po' conta dai, per lo meno ci si fa apprezzare e si passa da strano sfigato a strano simpatico, meglio che niente
Per lo meno ci si integra a livello superficiale e la gente ti stima per qualcosa |
perchè io in realtà mi riferivo all'inserimento nei gruppi sociali, non a robe sentimentali, solo che qui c'è la psicosi e allora si pensa che ogni topic si riferisca alla benedetta ragazza
|
Conta che emozione trasmetti, se sei tranquillo ispiri tranquillità e così via.
|
Csibf
|
Conta solo il bel faccino, battuta a parte, alla fine è fondamentalmente un dato di fatto al 99%
|
Quote:
|
Il bel faccino non serve a nulla se hai un carattere merdoso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |