FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Anche i vecchi hanno più voglia di vivere (https://fobiasociale.com/anche-i-vecchi-hanno-piu-voglia-di-vivere-62906/)

Jacksparrow 15-01-2018 22:20

Re: Anche i vecchi hanno più voglia di vivere

Troppo divertente questo topic:D

muttley 15-01-2018 22:41

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2056520)
Ci vuole ben altro per agitarmi,mentre tu mi sembri abbastanza alterato contro i 50enni,tanto da prendere sul personale il loro divertimento come smacco nei tuoi confronti .Fatte na vita.

Anche tu però hai ammesso diverse volte di provare invidia e rosicamento.

infinitesimale 15-01-2018 22:47

Io non sono invidioso dei vecchi che fanno i giovani. Non m'interessa proprio. Al limite sono invidioso dei miei coetanei che escono con belle ragazze, quello indubbiamente. Lì rosico alla grande, madonna se rosico.

Delle milfacce invece me ne può fregar di meno. Le signorotte che escono il sabato sera sono tutto chiacchere e botulino.

claire 15-01-2018 22:49

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2056571)
Anche tu però hai ammesso diverse volte di provare invidia e rosicamento.

Si ma me li tengo per me e sono consapevole che il problema è tutto mio, non vado in giro nei gruppi altrui di fb a insultare sotto falso account persone che hanno la sola colpa di esistere.
Questo è convinto che il problema non è lui,ma la gente di 50anni che si diverte.

muttley 15-01-2018 22:49

Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2056576)
belle ragazze

cvd

infinitesimale 15-01-2018 22:50

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2056577)
Si ma me li tengo per me e sono consapevole che il problema è tutto mio, non vado in giro nei gruppi altrui di fb a insultare sotto falso account persone che hanno la sola colpa di esistere.
Questo è convinto che il problema non è lui,ma la gente di 50anni che si diverte.

Non è solo il fatto di uscire. Anche i miei genitori escono. Il problema è uscire è perdere la dignità.

infinitesimale 15-01-2018 22:51

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2056579)
cvd

belle ragazze, non milf e non sguaiate e non mezze ubriache*

claire 15-01-2018 22:52

Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2056582)
Non è solo il fatto di uscire. Anche i miei genitori escono. Il problema è uscire è perdere la dignità.

Ma a te cosa tolgono?Non le guardare se ti schifano tanto.

infinitesimale 15-01-2018 22:55

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2056584)
Ma a te cosa tolgono?Non le guardare se ti schifano tanto.

Mi danno fastidio perché contribuiscono al degrado della società. Ad esempio secondo te il botulino è una pratica accettabile? Cioè farsi crescere le labbra come due gommoni solo in nome dell'emancipazione!1!!!1 Ma anche no direi.

A 50 anni puoi divertirti in tanti modi, ci sono tante di quelle cose da fare. Andare in giro per locali è proprio l'ultima cosa a cui dovresti pensare.

claire 15-01-2018 22:59

Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2056586)
Mi danno fastidio perché contribuiscono al degrado della società. Ad esempio secondo te il botulino è una pratica accettabile? Cioè farsi crescere le labbra come due gommoni solo in nome dell'emancipazione!1!!!1 Ma anche no direi.

A 50 anni puoi divertirti in tanti modi, ci sono tante di quelle cose da fare. Andare in giro per locali è proprio l'ultima cosa a cui dovresti pensare.

Aaah.Capisco.Sí sí.

claire 15-01-2018 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2056591)
Secondo me è PazzoGlabro.

Lo sospetto fortemente pure io

Jacksparrow 15-01-2018 23:11

Quote:

Ci sono locali o meglio serate in discoteca dedicate agli over.
Dove li mettiamo questi 50enni ? Pensi che a 50 uno è morto? L'uomo va al bar ma la donna ?
Quanto al botulino non c'entra nulla con le serate, vedo più tette rifatte tra i 20/30anni
Dimmi quali sarebbero le mille cose che uno potrebbe fare escluso le serate nei locali?
Andare al Bingo? La dignità è ben altra, guarda le ragazzine come sono vestite in discoteca.

cancellato19102 15-01-2018 23:15

Giù le mani dagli anni '80!

cancellato19102 15-01-2018 23:16

Quote:

Ma pensa a come devi divertirti TU. Che ti frega di quello che fanno o non fanno i 50enni.. :miodio:
Vabbè, mi hanno fatto notare che sei un fake/troll...

lauretum 15-01-2018 23:39

Io che sono vecchio posso dire che trovo pacchiani e ridicoli e di cattivo gusto alcuni atteggiamenti dei vecchi?

Franz86 15-01-2018 23:57

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2056637)
Io che sono vecchio posso dire che trovo pacchiani e ridicoli e di cattivo gusto alcuni atteggiamenti dei vecchi?

Certo.

Io invece trovo pacchiani e di cattivo gusto alcuni atteggiamenti degli esseri umani, vecchi e giovani, uomini e donne, introversi ed estroversi. :mrgreen:

lauretum 16-01-2018 00:44

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2056647)
Certo.

Io invece trovo pacchiani e di cattivo gusto alcuni atteggiamenti degli esseri umani, vecchi e giovani, uomini e donne, introversi ed estroversi. :mrgreen:

Ma il problema infatti è che respirano :D

Jacksparrow 16-01-2018 02:19

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2056680)
Ma il problema infatti è che respirano :D

Magari a loro stanno sul cazzo i fobici..

lauretum 16-01-2018 02:32

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2056725)

Fanno bene, brutta razza :D

badwolf 16-01-2018 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2056725)

pure io mi sto sul cazzo da solo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14.