FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta (https://fobiasociale.com/sesso-anale-quando-lei-lui-si-rifiuta-62854/)

Winston_Smith 12-01-2018 13:22

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2054593)
Ovvio niente,ci sono uomini etero che praticano cose con gli strap-on.E quelli a cui non garba,è solo perché non hanno mai provato.

Si potrebbe dire lo stesso per le donne a cui non garba?

Winston_Smith 12-01-2018 13:23

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2054461)
non vuole sesso anale? tu fregatene e fallo che anche se si lamenta poi le piacerà.. :miodio:

ma cos'è un invito allo stupro sto 3d? :miodio:

Stimolare una terminazione nervosa con il dito durante il sesso orale è uno stupro? :miodio:
Allora se una mi morde un orecchio mentre stiamo facendo sesso mi sta stuprando? :miodio:

Qwerty 12-01-2018 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2054640)

Suppongo era ironica, il post iniziale lascia intendere che le donne che rifiutano lo fanno proprio perché non lo hanno mai provato.

Pablo's way 12-01-2018 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2054575)
Ho appena finito di vedere un film che riguarda ( tra l' altro ) il rapporto con il passato ( "Good Bye, Lenin!" ), ed ecco un altro salto nel passato...

... Liuk is back!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non è possibile aprire un thread del genere senza poter usufuire delle sue dettagliate descrizioni. Aprite le gabbie per dio, un'amnistia, fate qualcosa!

Comunque a me sta pratica non attira, se una donna mi dicesse che non vuole farlo per me non sarebbe un problema, sono una bestia rara o ce ne sono altre come me?

SoloUnaDonna 12-01-2018 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2054641)
Stimolare una terminazione nervosa con il dito durante il sesso orale è uno stupro? :miodio:
Allora se una mi morde un orecchio mentre stiamo facendo sesso mi sta stuprando? :miodio:

se lei ti dice che non vuole che la penetri li e tu lo fai lo stesso, si è stupro

claire 12-01-2018 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2054640)

L'open poster lo sostiene.Io scherzo e tu non cogli,ahiahi

XL 12-01-2018 14:33

Un libro di questo tizio sembra che esista... (anche se non sono riuscito a capire chi è e cosa fa nella vita)

Che l'autore di questo post possa essere l'autore del libro sotto mentite spoglie per farsi pubblicità?
:pensando:

Inosservato 12-01-2018 14:49

Liuk, esci da questo corpo!!!

Ansiaboy 12-01-2018 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2054624)
Non credo sia questione di prostata altrimenti quando l'infermiere o dottore ti fa l'esame della prostata con il dito nel culo ti verrebbe un erezione o peggio..

secondo sto criterio se l'urologo ti esamina il pene e l'hai moscio vuol dire che non godi col pene mentre fai sesso penetrativo/orale :sisi:

Winston_Smith 12-01-2018 14:54

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2054665)
se lei ti dice che non vuole che la penetri li e tu lo fai lo stesso, si è stupro

Anche con un dito?
Quindi è stupro anche se lei morde le orecchie a lui durante un rapporto, se lui ha detto che non gli piace.
Quando fai sesso chiedi al tuo partner il permesso per ogni movimento ("ti posso toccare il culo?")?

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2054669)
L'open poster lo sostiene.Io scherzo e tu non cogli,ahiahi

Ellapeppa che crimine non capire una battuta per iscritto senza manco una faccina.

Bluevelvet93 12-01-2018 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2054681)
Quindi è stupro anche se lei morde le orecchie a lui durante un rapporto, se lui ha detto che non gli piace.

Eh bè, la stessa cosa proprio :sisi:

cancellato2824 12-01-2018 15:15

Quote:

Ma in effetti se si sa che l'altro/a non vuole per me non bisognerebbe farlo, fosse anche il solletico sotto i piedi.
A maggior ragione che ha a che fare con zona intima ... poi se come nel racconto di Jericorose accadono strane reazioni e riempio tutto di merda voglio anche pagati i danni io per il mio trauma di imbarazzo a cui son stata forzata .. ma al di la' di questo e' comunque creare un orgasmo, , far perdere il controllo alla persona in un modo che lei non voleva.

Winston_Smith 12-01-2018 15:17

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2054688)
Ma in effetti se si sa che l'altro/a non vuole per me non bisognerebbe farlo, fosse anche il solletico sotto i piedi.

Secondo la logica summenzionata, quindi, anche questo è stupro :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2054688)
poi ha a che fare con zona intima ... se come nel racconto di Jericorose accadono strane reazioni e riempio tutto di merda poi voglio anche i danni io per il mio trauma psicologico e di imbarazzo a cui son stata forzata .. e comunque e' creare un orgasmo, , far perdere il controllo alla persona in un modo che lei non voleva

Sei cosapevole che nella stragrande maggioranza dei rapporti le cose non vanno così?
Che non ha senso dover chiedere il permesso per mordere un orecchio o palpare una natica durante un rapporto sessuale consenziente, per non essere accusati addirittura di stupro?
Per coerenza a chi la pensa in questo modo andrebbe richiesto di stilare una dettagliata descrizione dei movimenti leciti e illeciti durante il coito, in modo che il partner ne prenda visione preliminare ^^

Winston_Smith 12-01-2018 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2054685)
Eh bè, la stessa cosa proprio :sisi:

Certo che è la stessa cosa, è anche una zona erogena.

Qwerty 12-01-2018 15:29

Quote:

Anche con un dito?.

Si lo è. Con qualsiasi cosa si penetra una persona che ha detto esplicitamente di non volerlo è uno stupro.

Pluvia 12-01-2018 15:34

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2054671)
Un libro di questo tizio sembra che esista... (anche se non sono riuscito a capire chi è e cosa fa nella vita)
Che l'autore di questo post possa essere l'autore del libro sotto mentite spoglie per farsi pubblicità?
:pensando:

Potrebbe essere uno pseudonimo per celarsi.

In ogni caso vedo che il nostro ne vende i libri, assieme ad altri nel suo sito, ragion per cui è spam.
Se volete continuare lascio aperto, ma rimuovo ogni riferimento.

Winston_Smith 12-01-2018 15:36

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2054704)
se uno ti sta infilando un dito in c. comunque te ne accorgi e se non vuoi fai in tempo a fermarlo (si spera prima che si smerdi, altrimenti vale la regola dei fonzies così impara:sarcastico:). se poi insiste a fare quella mossa nonostante gli hai specificato che non vuoi assolutamente e non scherzi, o che se la pianta e ti rispetta, o che è meglio salutarlo

Ecco, questa è una posizione che trovo più di buon senso.

hermit94 12-01-2018 15:40

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2054593)
Ovvio niente,ci sono uomini etero che praticano cose con gli strap-on.E quelli a cui non garba,è solo perché non hanno mai provato.

Hai colto nel segno

Bluevelvet93 12-01-2018 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2054692)
Certo che è la stessa cosa, è anche una zona erogena.

Quindi se una ti mordicchiasse l'orecchio nonostante tu abbia detto di no per te è la stessa cosa se ti avesse infilato dentro la mano nel culo?

Mike Patton 12-01-2018 15:45

Lo pigliamo già N'Koulou dalla vita dai.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05.