![]() |
re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
Quote:
|
Quote:
Allora se una mi morde un orecchio mentre stiamo facendo sesso mi sta stuprando? :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Comunque a me sta pratica non attira, se una donna mi dicesse che non vuole farlo per me non sarebbe un problema, sono una bestia rara o ce ne sono altre come me? |
Quote:
|
Quote:
|
Un libro di questo tizio sembra che esista... (anche se non sono riuscito a capire chi è e cosa fa nella vita)
Che l'autore di questo post possa essere l'autore del libro sotto mentite spoglie per farsi pubblicità? :pensando: |
Liuk, esci da questo corpo!!!
|
Quote:
|
Quote:
Quindi è stupro anche se lei morde le orecchie a lui durante un rapporto, se lui ha detto che non gli piace. Quando fai sesso chiedi al tuo partner il permesso per ogni movimento ("ti posso toccare il culo?")? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A maggior ragione che ha a che fare con zona intima ... poi se come nel racconto di Jericorose accadono strane reazioni e riempio tutto di merda voglio anche pagati i danni io per il mio trauma di imbarazzo a cui son stata forzata .. ma al di la' di questo e' comunque creare un orgasmo, , far perdere il controllo alla persona in un modo che lei non voleva. |
Quote:
Quote:
Che non ha senso dover chiedere il permesso per mordere un orecchio o palpare una natica durante un rapporto sessuale consenziente, per non essere accusati addirittura di stupro? Per coerenza a chi la pensa in questo modo andrebbe richiesto di stilare una dettagliata descrizione dei movimenti leciti e illeciti durante il coito, in modo che il partner ne prenda visione preliminare ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso vedo che il nostro ne vende i libri, assieme ad altri nel suo sito, ragion per cui è spam. Se volete continuare lascio aperto, ma rimuovo ogni riferimento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo pigliamo già N'Koulou dalla vita dai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |