![]() |
..
|
Quote:
|
Quote:
il vero diavolo è colui che non si fa beccare non se ne sa l'esistenza ci sono cose che nessuno può provare, e che si scoprono solo dopo magari il vero male si chiama franco rossi e voi non lo sapete sottovalutate la potenza dei potenti che il berlusca faccia le cose alla luce del giorno è solo un atto di spavalderia, ma non credo che tutti agiscano così, c'è anche chi è meno egocentric :D |
Quote:
Dai cali, fatti assumere all'OCSE, se sono truffaldini come dici farai carriera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: OCSE 1 - Portinaia 0 |
Quote:
Io non ho la certezza che siano la verità, mai detto, non sono perfette, ho solo voluto stabilire i motivi detti e ridetti per cui sono più oggettive della portinaia o di opinioni personali, tutto qui. |
Quote:
|
Quote:
|
..
|
Quote:
E poi il male non è quasi mai complottista e raffinato come nei film...il male è BANALE. |
Quote:
era il concetto di fondo da vedere criticate tanto il consumismo e poi negate che si possa comprare tutto a questo mondo? anche le persone e le statistiche magari adesso i temi da voi trattati sono stati scelti da chi tiene le redini del gioco per nascondervi magari altri problemi più gravi, che so, che un meteorite sta x cadere sull'italia devono decidere su quale città deviarlo 8) (qui dovete aver visto deep impact) |
Quote:
Quote:
Comunque la inviterei sul forum a darti man forte contro i komunisti matematici europei. :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
..
|
Quote:
http://img373.imageshack.us/img373/1338/kmelogoyg5.jpg |
Quote:
|
..
|
Quote:
|
..
|
Ieri il mio vicino (che è studente, citazione necessaria) non era a casa e non ho potuto scroccargli impunemente la connessione.
Vedo che il topic è andato avanti, bene bene.... Comunque la discussione non ha bisogno di lungaggini argomentative, il tutto si può riassumere con la massima seguente: Calimero ha torto 8) , Valmor, Barda, Caffeine e cc invece hanno ragione. Animasola è stata plagiata da Cali, dobbiamo aiutarla :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |