FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come si diventa un alpha estro? (https://fobiasociale.com/come-si-diventa-un-alpha-estro-62805/)

Keith 09-01-2018 23:16

Re: Come si diventa un alpha estro?

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2053543)
si ma il problema è che sei solo comunque, perchè son tutte conoscenze che non danno nulla a livello umano. Ma li nascondono perchè nessuno vuol vedere un depresso, uno che ha bisogno degli altri, a nessuno piace questo tipo di persona, perciò si diventa forti

ma e devo fingere ciò che non sono faccio molta più fatica che a star solo.
se star solo mi porta un disagio pari a 4, stare con la gente in modo finto mi porta un disagio di 8.
per me i veri alfa sono coloro che non fanno finta, mai, che hanno la forza di mostrare se stessi, sempre, che piaccia o no.

Svers0 09-01-2018 23:17

Comunque mi sa che non bastano gli antidepressivi, a parte che per avere un effetto potente da diventare estro ce ne vuole una quantità bella massiccia mancherebbe comunque tutto il lavoro cognitivo che si raggiunge dopo anni e anni di terapia, insomma ci vuole sia chimica che abilità sociali.

Hazel Grace 09-01-2018 23:20

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2053571)
ma e devo fingere ciò che non sono faccio molta più fatica che a star solo.
se star solo mi porta un disagio pari a 4, stare con la gente in modo finto mi porta un disagio di 8.
per me i veri alfa sono coloro che non fanno finta, mai, che hanno la forza di mostrare se stessi, sempre, che piaccia o no.

esatto e così dovrebbero fare tutti, il mondo sarebbe più semplice se tutti si comportassero come sono davvero.. se stare con la gente per dire crea disagio e giusto cambiare direzione ammettere che magari si sta con le persone sbagliate per te, non è giusto fingere

Mike Patton 09-01-2018 23:20

Essere Alpha. Chissene dell'estro.

Svers0 09-01-2018 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2053577)
Essere Alpha. Chissene dell'estro.

Infatti prima mi è venuto il dubbio che quell'"estro" nel titolo fosse un po fuoriluogo, se resto asociale ma riesco comunque ad avere opportunità sessuali o essere leader di qualche gruppo online meglio così. :mrgreen:

Gli alpha del forum sono i moderatori comunque più che i top poster cioè i top poster tendono a guidare gli argomenti di conversazione ma il potere lo hanno i moderatori, sono i cani da pastore e i fobici le pecore e il webmaster il capo supremo della pastorizia fobica. :pensando:

Winston_Smith 10-01-2018 01:38

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2053579)
Gli alpha del forum sono i moderatori comunque più che i top poster cioè i top poster tendono a guidare gli argomenti di conversazione ma il potere lo hanno i moderatori, sono i cani da pastore e i fobici le pecore e il webmaster il capo supremo della pastorizia fobica. :pensando:

Occhio che se prosegui la metafora il webby è un misto tra il BB e Napoleon :sisi:

barclay 10-01-2018 10:13

Alpha-estro si nasce. Ogli occhi delle donne, essere stato un omega è una macchia indelebile nel curriculum.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36.