![]() |
Re: Bel faccino, plusvalenza o indifferenza?
Quote:
Non aveva problemi a rimorchiare donne a dx e sx, aveva una faccia da culo, classico bulletto . Addirittura una ragazza mi disse che lui scrive poesie ed è molto profondo !!!!! Eh ma senza quella faccia da James Dean col cazzo che le rimorchiava. Io vestito bene e molto educato, la stessa ragazza mi disse è...ma tu sei brutto non serve vestirsi bene! Altro mio amico timidissimo ma carino, non parlava con le donne e testa sempre bassa. Esce da scuola, va alla fermata del bus e cosa succede? Una figa lo vede e lo rimorchia. Sono sposati ancora oggi. |
Quote:
a parte le mie cacchiate, non ha problemi mentali una donna che ammira e vuole sposare uno così? |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 11915 |
1 allegato(i)
Quote:
Quelle che usava sui social sono le classiche foto "tattiche": scattate dall'alto per non far vedere il grasso sotto il mento, occhi spalancati, niente foto di profilo dove si vede il mento quasi inesistente e il naso di certo non bello. In quelle in effetti sembra normale tendente al carino. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
Infatti non mi sembra il caso più adatto per dimostrare la teoria del "bel faccino", anzi. Edit: ho letto adesso che è pure fidanzato e lei lo ha difeso per ciò che ha fatto. |
Quote:
O qualcuno pensa cercava l'anima gemella? Penso solo a cosa può fare uno carino con un indole da "Martella sto caz" sui social dove hai un serbatoio di donne inesauribile. Panico. Quanto alla foto del tipo, è il giudizio delle donne che conta ma qui sul forum sono distratte oggi. |
Quote:
alla fine già se piaci a un 2% (è tantissimo), ma, e questa è la cosa che conta, ci provi con 100 a settimana, ne hai già rimediate 2 in una settimana. oggi mi sento profondo :D |
Quote:
Ne cambiava 3 o 4 alla settimana come fossero vestiti. Sposate, separate, single... Tre requisiti fondamentali: Essere carino Saperci fare Volerlo fare Perché giustamente , ne basta anche una eh ! Un figo monogamo, non sarà mai un Casanova questo è lampante. |
Quote:
mmm, secondo me, quelle "povere donne tanto sole e incomprese", cercavano solo il big bamboo o semplicemente sesso facile, altro che il bel faccino... u.u |
Quote:
Se non ha uno o due requisiti fondamentali. |
Essere bello facilità le cose in determinate situazioni. In generale, però, credo che un cervello ben funzionante e/o una buona personalità (o almeno una non troppo particolare) siano la chiave per il successo, in qualsiasi ambito.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |