![]() |
Re: facciamo un pò di chiarezza
Quote:
|
Quote:
Scusa ma se uno è problematico difficilmente ci prova, quindi è come se tu dicessi che non vuoi nessuno a prescindere |
Quote:
|
Quote:
Comunque stiamo andando OT |
Quote:
Sì, siamo OT. |
Quote:
Ho fatto tanto, ma il mio difetto è di non avere costanza e di fare le cose non sempre con criterio, nel senso che fai tantissimo, ma un po' a caso. Il dimagrire.. non che fossi chissà che sovrappeso..mi ha aiutato un po' e la palestra pure..ma poi ecco..come diceva un'utente prima di me, a parte qualche sguardo in più o qualche vaga parolina di apprezzamento non è che cambia chissà che. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il guaio è se non trova nulla di importante e al contempo inoltre il quotidiano per lui è sgradevole (io al di la' delle contingenze negative o sc.zi vari in se' lo trovo gradevole anche non facendo nulla di particolare, tendo a sentirmi di buon umore anche se probabilmente non ne ho veri motivi). |
nel mio caso non c'è nulla da fare, nulla da migliorare, la felicità la vedo e la vedrò sempre col telescopio, visto che Evelyn non c'è, e non ci sarà mai.
punto e basta non c'è nulla da discutere e nulla da sindacare, e con questo lascio il 3d agli altri. |
Quote:
|
Quote:
E' anche poi una questione di scarso entusiasmo nel provare, chesso' io li' nel gioco del disegno (tiro sempre in ballo quello ormai :miodio:) mi son lanciata, ma tanti han detto che non fa per loro, che non san disegnare, che son troppo giu' ecc. Comunque penso molto sia una base fisica, perché io nonostante non sia un'ottimista pero' mi alzo e son di buon umore, e di aver fatto i sogni anche, mi faccio il caffe' e ci mangio un frutto anche, accendo il pc pure ecc., tutte ste piccole cose mi dan piacere... e anche quando lavoravo quando non ero proprio emarginata /quasi mobbizzata, mi piaceva sistemarmi bene, fare le cose come fossi messa alla prova e le interazioni minime coi colleghi e via email ecc. |
Quote:
comunque pure io penso che sia una questione fisica dovuta all'abbandonarsi a se stessi (ed è dimostrato che lasciarsi andare annienta la mentalità e il fisico), però se chi ne è vittima non si ''smuove'' come fa a capire? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |