![]() |
Re: Vittorio Feltri shock
mettiamola così: che il maschio preferisca l'evi metal rispetto alla femmina (che preferisce Ramazzotti) è una costruzione culturale. Che il maschio sia piu arrapabile (e quindi di fatto piu arrapato) della femmina è il risultato della biologia e dell'evoluzione.
|
Quote:
di fatto; che sia modificabile ? Puo' essere, ma quando, e come ? Le nostre azioni quotidiane sono governate dai bisogni naturali, il modo che usiamo per soddisfarli e' modificabile a nostro piacere. "Nostro" inteso in senso collettivo; non indosso la minigonna quando la conseguenza e' che chiamano la polizia se mi vedono. La tengo dentro l'armadio e la indosso in una serata di Carnevale e ci faccio un figurone da paura ?. Ecco questa e' una capacita' di rovesciare le consuetudini e di trarne vantaggio nel modo e nel momento oppurtuno, che hanno le persone piu' abili. Inizio dall'uso a Carnevale, chissa' magari nasce che va bene usarla in spiaggia ecc... Inizieranno cosi gli omosessuali e poi lanceranno la nuova tendenza, minigonna per uomo :) |
Quote:
1) Infatti penso che non bisogna neanche leggere quello che scrive Valentina Nappi. 2) i peli si possono radere. 3) la gonna non è detto che sia corta. 4) Anche gli uomini indossano i pantaloncini. 5) di regola l'abbigliamento usa un compromesso tra ciò che di prezioso deve essere nascosto e non deve essere nascosto, ad esempio gli uomini non usano il pezzo sopra del costume, Eppure per la parte sotto le donne si svestono più spesso (e volentieri). Quindi qual è la regola, la parte del corpo più preziosa deve essere nascosta o esibita proprio perché preziosa? Si deve essere nascosta Io penso che una gonna larga sia più adatta ad un uomo rispetto alla donna proprio perché mantiene freschezza e copre le cosiddette vergogne. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |