![]() |
Re: sport da fobici
Quote:
Devo aggiungere però un altro inconveniente un po' increscioso: quando la stanchezza comincia a farsi sentire, sento uno stimolo terribile di cagare. Tant'è che devo fermarmi immediatamente. Solo il mio intestino gioca 'sti scherzetti o c'è una qualche implicazione fisica plausibile? :unsure: |
Quote:
|
No, devo per forza tornare a casa. Sconfitta in toto dall'intestino.
Che poi il più delle volte si rivela fittizio come stimolo, capì?! Mannacc'. |
Quote:
Bè se vai a correre sporadicamente è anche normale, l'oraganismo si mette tutto in movimento, anche gli organi interni, tra cui l'intestino. Poi trattenendo il respiro comprimi costantemente l'intesino. Fai molti addominali e prima di iniziare la corsa un pò di streccing con esercizi sulla respirazione vicino casa tua o magari dentro casa, così ti riscaldi e se ti vien da cagare hai il cesso vicino, poi dopo la defecazione te ne puoi andà tranquilla:laugh: |
Quote:
|
O potrei fare colazione a pane e imodium.
|
Quote:
|
Medico sportivo? Io? :laugh:
Ok, proverò ad ovviare ricorrendo al tuo sistema! |
gli sport per i fobici sono calcio e tennis............................................ al pc :D
|
Io fino a qualche anno fà giocavo a pallacanestro e nonostante fossi evitante riuscivo senza problemi a giocare (mentre invece ero a disagio nello spogliatoio soprattutto perché gli altri erano quasi tutti compagni di scuola tra loro), e anzi quando giocavo mi sentivo """figo""" perché nonostante il mio fisico (170cm, 50kg, occhiali) riuscivo a giocare bene, quindi nonostante non fossi affatto "figo", una sorta di fobia sociale inversa. :D Peccato che pallacanestro per adulti la fanno troppo lontano per me, mi manca tanto. Insomma mi trovavo bene con questo sport nonostante tutto perché ero appassionato.
|
Arrampicate e vie ferrate in montagna sono sport perfetti per evitanti o fobici
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |