FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   sport da fobici (https://fobiasociale.com/sport-da-fobici-6267/)

chomsky 18-07-2011 02:22

Re: sport da fobici

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 564834)
Andatevi a fare una corsetta che è gratis e non dovete tener conto a nessuno.

Correre per me è uno sfogo e dopo averlo fatto provo una sensazione piacevolissima; la corsa, ovviamente, va abbinata all'ipod, toujours avec moi.

D'accordo, anche se come una deficiente tendo a trattenere il respiro ma vabbè, ci sto lavorando.
Devo aggiungere però un altro inconveniente un po' increscioso: quando la stanchezza comincia a farsi sentire, sento uno stimolo terribile di cagare.
Tant'è che devo fermarmi immediatamente.
Solo il mio intestino gioca 'sti scherzetti o c'è una qualche implicazione fisica plausibile? :unsure:

alien33 18-07-2011 02:27

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 564906)
D'accordo, anche se come una deficiente tendo a trattenere il respiro ma vabbè, ci sto lavorando.
Devo aggiungere però un altro inconveniente un po' increscioso: quando la stanchezza comincia a farsi sentire, sento uno stimolo terribile di cagare.
Solo il mio intestino gioca 'sti scherzetti o c'è una qualche implicazione fisica plausibile? :unsure:

hahahahaha mi fai morire!! ma com'è ti accucci dietro la prima pianta o il primo cespuglio?

chomsky 18-07-2011 02:30

No, devo per forza tornare a casa. Sconfitta in toto dall'intestino.
Che poi il più delle volte si rivela fittizio come stimolo, capì?! Mannacc'.

PriccoPracco 18-07-2011 02:36

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 564906)

:D:D
Bè se vai a correre sporadicamente è anche normale, l'oraganismo si mette tutto in movimento, anche gli organi interni, tra cui l'intestino.
Poi trattenendo il respiro comprimi costantemente l'intesino.
Fai molti addominali e prima di iniziare la corsa un pò di streccing con esercizi sulla respirazione vicino casa tua o magari dentro casa, così ti riscaldi e se ti vien da cagare hai il cesso vicino, poi dopo la defecazione te ne puoi andà tranquilla:laugh:

alien33 18-07-2011 02:37

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 564910)
No, devo per forza tornare a casa. Sconfitta in toto dall'intestino.
Che poi il più delle volte si rivela fittizio come stimolo, capì?! Mannacc'.

a oltre il danno la beffa..

chomsky 18-07-2011 02:38

O potrei fare colazione a pane e imodium.

alien33 18-07-2011 02:40

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 564914)
O potrei fare colazione a pane e imodium.

si cosi dopo cento metri ti sdrai a terra.. altro che correre

chomsky 18-07-2011 13:40

Medico sportivo? Io? :laugh:
Ok, proverò ad ovviare ricorrendo al tuo sistema!

missim 18-07-2011 13:51

gli sport per i fobici sono calcio e tennis............................................ al pc :D

Rorschach. 18-07-2011 15:08

Io fino a qualche anno fà giocavo a pallacanestro e nonostante fossi evitante riuscivo senza problemi a giocare (mentre invece ero a disagio nello spogliatoio soprattutto perché gli altri erano quasi tutti compagni di scuola tra loro), e anzi quando giocavo mi sentivo """figo""" perché nonostante il mio fisico (170cm, 50kg, occhiali) riuscivo a giocare bene, quindi nonostante non fossi affatto "figo", una sorta di fobia sociale inversa. :D Peccato che pallacanestro per adulti la fanno troppo lontano per me, mi manca tanto. Insomma mi trovavo bene con questo sport nonostante tutto perché ero appassionato.

Casper 18-07-2011 15:15

Arrampicate e vie ferrate in montagna sono sport perfetti per evitanti o fobici

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.