![]() |
Re: Il bel portafoglino non serve
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se uno è "zero" in ambito relazionale - caratteriale - sociale, o ha tantissimi soldi oppure è chiaro che non se lo caga nessuno, anche se sopra la media economicamente e non fisicamente disastroso. Io sto abbastanza bene economicamente, molto più di molti miei coetanei, e fisicamente non sono un mostro, ma non esco mai e nessuna sa che esisto. Il mio potere sessuale quindi è inferiore all'ultimo sbarcato di Lampedusa.
|
Quote:
In ambito relazionale non faccio così schifo comunque, però per avere l'intimità col sesso opposto mi sembra ci sia un muro invalicabile :timidezza::timidezza: |
S.Marco91 diciamoci la verità, è solo questione di tempo, troverai ciò che cerchi. ;)
|
Quote:
la sua speranza di migliorare la propria vita, la forza d'animo; e l'aver gia' un moglie in terra natia: essere una persona piu' realizzata di noi. Il bel portafoglino, lavorino, e faccino non ci toglie il senso di disperazione e solitudine quotidiana. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque nemmeno io so cosa voglio. |
Quote:
|
Caro Alakazam, le carte erano in regola e il contesto ci poteva essere oggi c'è solo una valle di lacrime.
Ormai qualsiasi cosa decida i giochi sono fatti. Indietro non si torna. |
Quote:
|
Quote:
|
Caro Alakazam, ti ringrazio per gli incoraggiamenti.
Quello che descrivo qui come oggi inutile, bel portafoglino, in futuro sarà utile almeno per una cosa: mi potrò tranquillamente chiudere in casa ed escludere dal resto del mondo. Una magra consolazione :miodio: |
Quote:
Sai, di norma qui, più le cose ti vanno male, più racconti cose tristi, più ci si lamenta, più ringrazia/mipiace ricevi. Sembra strano, come se qualcosa non tornasse. (E inoltre, come dire, mal comune mezzo gaudio). Sembra anche bello, soprattutto all'inizio, ma non penso che questo sia il futuro che vorresti. Penso che il messaggio, in qualche modo, sia arrivato. Ne sono sicuro per te, non so agli altri. Adesso ti saluto, buona fortuna. |
Si credo di aver capito, ma, purtroppo, è evidente che il post di apertura di questo topic non potesse ricevere alcun ringrazia, perché oggettivamente per qualcuno sarà stata una coltellata.
|
Quote:
|
Quote:
e comunque spero di essere il solo ferito del topic.. |
Quote:
mi stupisce il fatto che in una piccola realtà non vi sia stato nessun segnale in tal senso, è evidente che sono indesiderabile o mando, inconsapevolmente, segnali di chiusura totale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |