FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Gossip Fobia Sociale (https://fobiasociale.com/gossip-fobia-sociale-62549/)

infinitesimale 25-12-2017 13:35

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042185)
Il problema è a livello di mp, che tocca tenere chiusi.

Credo che il problema mp lo abbiano solo le donne, dal momento che il rapporto uomo-donna (la butto lì) qui è 10-1. Presumo vengano assaltate fin dal primo messaggio che lasciano.
Alla fine le dinamiche che si creano qui non sono molto differenti da ciò che avviene in discoteca: 10 che si fiondano sulla malcapitata di turno. In pratica chi si vergogna di ballare si iscrive qui :mrgreen:

S.Marco91 25-12-2017 13:39

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2042186)
Credo che il problema mp lo abbiano solo le donne, dal momento che il rapporto uomo-donna (la butto lì) qui è 10-1. Presumo vengano assaltate fin dal primo messaggio che lasciano.
Alla fine le dinamiche che si creano qui non sono molto differenti da ciò che avviene in discoteca: 10 che si fiondano sulla malcapitata di turno. In pratica chi si vergogna di ballare si iscrive qui :mrgreen:

hai descritto in maniera magistrale il funzionamento di certi meccanismi di fs.
:mrgreen:

troll 25-12-2017 13:46

Re: Gossip Fobia Sociale
 
il discorso è semplice: anche in altri siti che frequento, tipo yahoo answers, sono nate storie d'amore durature. la questione nasce dal fatto delle proprie intenzioni all'interno del sito, già il fatto che si parli di sottobosco lascerebbe intendere storie clandestine e poco trasparenti, e sembra un termine coniato per malcelata invidia......

infinitesimale 25-12-2017 13:49

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da troll (Messaggio 2042194)
il discorso è semplice: anche in altri siti che frequento, tipo yahoo answers, sono nate storie d'amore durature. la questione nasce dal fatto delle proprie intenzioni all'interno del sito, già il fatto che si parli di sottobosco lascerebbe intendere storie clandestine e poco trasparenti, e sembra un termine coniato per malcelata invidia......

Probabile che ci siano anche invidiosi.

Quindi in sostanza ci sono:

- quelli che sguazzano nel "sottobosco"
- quelli che rosicano per non far parte del "sottobosco"

Mi sa che il numero di quelli realmente puliti e in buona fede sia veramente esiguo :mrgreen:

S.Marco91 25-12-2017 13:53

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da troll (Messaggio 2042194)
il discorso è semplice: anche in altri siti che frequento, tipo yahoo answers, sono nate storie d'amore durature. la questione nasce dal fatto delle proprie intenzioni all'interno del sito, già il fatto che si parli di sottobosco lascerebbe intendere storie clandestine e poco trasparenti, e sembra un termine coniato per malcelata invidia......

no, nessunissima invidia. Secondo me c'è proprio un sottobosco fatto di chat e messaggi privati, dove domina il tacito accordo di far trapelare il meno possibile.

infinitesimale 25-12-2017 13:58

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Sono io penso che quando si è in difficoltà si può sempre usare la paraculata del "non generalizzare" ?:mrgreen:

troll 25-12-2017 13:58

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042195)
Ma invidia de che? Mica so tutti in cerca di un/a ragazzo/a :mrgreen:

intendo invidia per chi continuamente si riferisce al sottobosco, ovvio non per tutti gli utenti

troll 25-12-2017 14:04

Re: Gossip Fobia Sociale
 
e che poi c'è anche chi è fidanzato e non disdegnerebbe trasgredire il suo rapporto reale.....
concordo con te ade che non tutti possono essere invidiosi, ma siccome spesso in varie discussioni sui rapporti uomo-donna spesso ci si rinfaccia a vicenda i difetti dell'una o dell'altra categoria, finendo poi mestamente chiusi, temo che quel discorso pervada una buona parte degli animi di molti utenti. ovvio non mi rivolgo a te, che hai sempre detto che osservi divertita da fuori

Masterplan92 25-12-2017 14:12

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Io un po' rosico effettivamente..e non riesco a capire come faccia a succedere così facilmente..a me non è mai accaduto e non sono un mostro

The_Sleeper 25-12-2017 14:24

A dire il vero ciò che è nato, nel mio caso, non è mai stato frutto del sottobosco :pensando: ma di rapporti 1 a 1 a sé stanti.

Questo se con sottobosco si intende la rete di relazioni, messaggi e vie di comunicazione alternative "di gruppo" collegate al forum.
Se invece lo si usa con valenza di qualsiasi rapporto privato tra utenti del forum, non reso pubblico, è un altro discorso.

Comunque, non ho per l'appunto problemi a dire di aver maturato, col tempo, anche interessi sentimentalli tramite questo sito.
I nomi, ovviamente, rimangono top secret e a conoscenza solo delle dirette interessate e/o persone di cui so di potermi fidare.
Sia perché c'è chi vuol privacy, me incluso.
Sia perché c'è un atteggiamento già abbastanza morboso di suo ed utenti rompicoglioni nei confronti delle ragazze (nel forum pubbllco, ma soprattutto in privato) non mancano.

Masterplan92 25-12-2017 14:36

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2042218)
A dire il vero ciò che è nato, nel mio caso, non è mai stato frutto del sottobosco :pensando: ma di rapporti 1 a 1 a sé stanti.

Questo se con sottobosco si intende la rete di relazioni, messaggi e vie di comunicazione alternative "di gruppo" collegate al forum.
Se invece lo si usa con valenza di qualsiasi rapporto privato tra utenti del forum, non reso pubblico, è un altro discorso.

Comunque, non ho per l'appunto problemi a dire di aver maturato, col tempo, anche interessi sentimentalli tramite questo sito.
I nomi, ovviamente, rimangono top secret e a conoscenza solo delle dirette interessate e/o persone di cui so di potermi fidare.
Sia perché c'è chi vuol privacy, me incluso.
Sia perché c'è un atteggiamento già abbastanza morboso di suo ed utenti rompicoglioni nei confronti delle ragazze (nel forum pubbllco, ma soprattutto in privato) non mancano.

Con quante sei stato di questo forum?

SamueleMitomane 25-12-2017 14:39

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2042226)
Con quante sei stato di questo forum?

:miscompiscio: meno male che ha parlato di privacy :D

Masterplan92 25-12-2017 14:40

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2042228)
:miscompiscio: meno male che ha parlato di privacy :D

Sono curioso :mrgreen:

Masterplan92 25-12-2017 14:41

Re: Gossip Fobia Sociale
 
E poi non ho chiesto i nomi :mrgreen:

infinitesimale 25-12-2017 14:45

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Comunque gli scopatori del forum potrebbero aprire un forum di seduzione su come approcciare su fobia sociale. Penso che in molti sarebbero disposti a pagare per ebook e video-corsi :pensando:

cancellato18523 25-12-2017 15:36

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2042212)
Io un po' rosico effettivamente..e non riesco a capire come faccia a succedere così facilmente..a me non è mai accaduto e non sono un mostro

la penso come te..

Demiurgo 25-12-2017 16:24

Quote:

Originariamente inviata da mirko.bianchi (Messaggio 2042253)
la penso come te..

Idem

Jacksparrow 25-12-2017 16:36

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Ora che si è alzato il tappeto e trovato sotto la polvere posso dire due cose.
1 Molti non scrivono pubblicamente ma solo in pvt e questo lascia capire le loro reali intenzioni.
2 La posta di Adelaide è piena ingolfata (mi pare capienza max 500 msg?) E non la svuota perché si è giustamente rotta le palle.
Qui non si vuole accendere un conflitto tra broccolari e rifiutati, però chi si nasconde e ora timidamente ammette e viene a galla conferma una situazione privata ma giustamente venuta alla luce.
Perché dietro lunghi discorsi di chi ha difficoltà a conoscere donne ovunque, c'è chi ride sotto i baffi e agisce silenzioso senza neppure consolare i sfortunati.
Poi c'è chi rosica e chi prosegue avanti.

Mike Patton 25-12-2017 16:43

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2042212)
Io un po' rosico effettivamente..e non riesco a capire come faccia a succedere così facilmente..a me non è mai accaduto e non sono un mostro

Tu sei sempre stato uno dei più belli :pensando:

Jacksparrow 25-12-2017 16:50

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2042218)
A dire il vero ciò che è nato, nel mio caso, non è mai stato frutto del sottobosco :pensando: ma di rapporti 1 a 1 a sé stanti.

Questo se con sottobosco si intende la rete di relazioni, messaggi e vie di comunicazione alternative "di gruppo" collegate al forum.
Se invece lo si usa con valenza di qualsiasi rapporto privato tra utenti del forum, non reso pubblico, è un altro discorso.

Comunque, non ho per l'appunto problemi a dire di aver maturato, col tempo, anche interessi sentimentalli tramite questo sito.
I nomi, ovviamente, rimangono top secret e a conoscenza solo delle dirette interessate e/o persone di cui so di potermi fidare.
Sia perché c'è chi vuol privacy, me incluso.
Sia perché c'è un atteggiamento già abbastanza morboso di suo ed utenti rompicoglioni nei confronti delle ragazze (nel forum pubbllco, ma soprattutto in privato) non mancano.

Da quello che dici hai avuto più relazioni in questo forum.
Come puoi allora chiamare rompicoglioni gli altri che ci provano? Le vuoi tutte per te?
Oppure tu hai dei modi soft gentleman che altri non hanno?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.