![]() |
Quote:
|
Re: Involuntary single: quanti saranno?
Quote:
(ovviamente non ho ignorato nulla, basta aspettare un attimo) |
Quote:
|
Quote:
entrambi sono disoccupati involontari. entrambi sono soli involontari. |
Quote:
Mi sto perdendo un attimo, forse sulla cosa del lavoro la vedo in maniera un po' differente ma mi sfugge il nesso. |
Quote:
se uno non vuole stare con la figlia di Fantozzi è un cazzaro.. :nonso: C'è sempre un po' il pensiero che il fobico-non-figo è un subumano e quindi come tale dovrebbe accettare tutto e pure zitto, forse da questo dipende il fatto che non deve lamentarsi. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
già, perché in privato ho detto che in realtà sono un playboy da una a sera che va solo col le SF :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
devo essere sincero, non ho letto tutto il topic perchè vista l'ora è lungo e non ne ho voglia; però chiedo: quelli single (come me) lo sono perchè non ci hanno mai provato per via della propria fs, o perchè si reputano brutti, sfigati, poveri ecc e quindi si sentono rifiutati in partenza?
Lo chiedo perchè io, nemmeno quando ero bello e quasi estroverso ci ho mai provato con una ragazza. Insomma ero idiota:testata: |
Persone over 25 che non hanno mai avuto una fidanzata,mai baciato e vergini,praticamente zero totale secondo me la percentuale è del 5% cioè su 100 persone solo 5 vivono in questa condizione. Secondo me la percentuale è verosimile:parliamo di persone che non hanno mai avuto nessun contatto sentimentale ed intimo con una donna,come me insomma.
Se invece consideriamo solo l'essere vergine cioè persone che non hanno mai fatto sesso ma hanno almeno baciato ed avuto la fidanzata allora la percentuale aumenta al 10/15% |
Quote:
|
Single involontario e volontario...la differenza si vede solo da quanto uno ci prova. É inutile trovare scuse.Come quelli che cercano e quelli che non cercano lavoro. Io sono un inesperto del corteggiamento ma non trovo scuse....la solitudine non l'ho combattuta.
Oggigiorno esistono i social e una che ci interessa la possiamo contattare da li....ormai é quasi la norma!! Io sto male da solo e vorrei una donna.....ma sono onesto con me stesso e mi do' del cretino perché non combatto per questo. Per il discorso che molti vogliono solo una scopata e non una storia. Con le poche ragazze con cui sono uscito glielo dissi anche.....se son rose fioriranno, usciamo e conosciamoci,e,vediamo come va.Io con una per sapere se voglio una storia, devo conoscerla e mi serve tempo.....non mi apro molto facilmente!! |
Quote:
Ho visto diverse ragazze lanciare segnali inequivocabili ad altri ragazzi, quindi se sei un ragazzo che attrae è possibile che tu possa anche essere approcciato. |
non so quanti siano in percentuale, si può solo dire che siano almeno il triplo
rispetto alle donne single. |
Quote:
soprattutto andando avanti con gli anni (parlo degli over 25/30, ma anche di chiunque abbia finito le scuole) le occasioni si riducono per tanti, è difficile fare nuove conoscenze ed è ancora più difficile che nasca qualcosa (a volte credo sia più facile vincere al superenalotto... cioè è molto difficile piacersi a vicenda...). Quindi lunghi periodi di "singletudine" (passatemi il termine) li passano in tanti (anche donne seppur gli uomini siano di più) |
Quote:
Poi, questi fantomatici segnali inequivocabili che vedo io (che sono uno nella media) sono al massimo qualche sorriso......facilmente mal interpretabile e se comunque fosse un approccio, il primo passo Pratico spetta sempre a me! Segnali inequivocabili in vita mia ne ho avuti 3. Una richiesta di uscita a voce, 1 richiesta di fidanzamento voce e un invito via sms......questo in 36 anni. Quote:
I 2 locali del mio paesello nel week end sono frequentati solo da under 25..... L'unica fortuna che ho da questo lato è lavorare in un ambiente dove il 70% sono donne.... |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro un tempo le conoscenze avvenivano molto anche in questo modo, ora è molto più difficile... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |