fobicona |
22-12-2017 12:50 |
Re: Il colore dei capelli
Quote:
Originariamente inviata da ila82
(Messaggio 2040328)
eh ma accidenti 15-30 (!) anni piu' di te, ci credo che si sentono a disagio... sicuramente piacerai a maggior ragione se bella ma posso capire si facciano scrupoli e anche abbiano timori... hai conosciuto persone brave a cui magari sembrava di approfittare e magari poi ti pentissi e anche temevano magari di non riuscire a starti dietro come energie , anche sapevano di aver problemi di mezza eta' e tante cose concrete a cui pensare che non son quelle di una ragazza, si arriva fin al disagio di sembrar dei viscidi vecchiacci che han comprato coi soldi la bella ragazza giovane che potrebbe esser loro figlia.
|
Ti ringrazio per i complimenti che, in effetti, ho ricevuto anche dagli uomini da me conosciuti. Ma ti spiego: ho provato anche a conoscere ragazzi più giovani e, pur non negando che ci sono belli e bravi ragazzi, ho una preferenza innata per gli uomini più grandi perché mi trasmettono fascino, maturità e sicurezza, e li vedo anche più predisposti a comprendere la mia sensibilità e fragilità, e ti assicuro che del fattore economico non mi interessa, sennò a quest'ora non mi ritroverei disoccupata. Certo, è logico che la differenza d'età possa intimorire, specie chi non è avvezzo come me, ma credo che l'essere giovani possa aiutare perché, non neghiamolo, per un uomo più grande, è sempre bello conquistare una donna più giovane, inoltre, pur essendo fobica e piena di difetti, mi ritengo più matura e concreta di alcune persone della mia età che pensano solo a sperperare soldi per viaggi ecc. io invece sono per una vita più tranquilla e, forse, più da "vecchietta" :ridacchiare: . A dire il vero, poi, non mi è mai sembrato che gli uomini che ho conosciuto volessero approfittarsi negativamente di me, anzi.
|