![]() |
Re: I vostri successi
Se la metti cosí,prego prego.
Comunque non serve trovare duemila successi,2-3e le loro cause. |
Quote:
Le motivazioni penso che possano essere che mi piace un sacco e potrei parlarne per ore ... se la gente "normale" non lo trovasse annoiante sarei anche un estrone .... altro successo che ho avuto è stata la matematica alle superiori, (complice la maestra che ho avuto i primi anni di cui avevo una cotta :timidezza:) riuscivo a fare le cose senza alcuna fatica... senza neanche impegnarmi, non sono mai stato un secchione ma dove i più bravi uscivano con le ossa rotte (voti intorno al 4) io prendevo 8 senza neanche accorgermene credo che il successo dietro a queste cose sia la mia predesposizione verso le cose tecniche, mentre è un disastro verso il lato umano |
oh oh oh
e il mio altro successo è che ho spinto FS a non mollare un c*zzo!!! (cit) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Parlando di Joy Division, in realtà bisogna aggiungere anche questa fantastica gemma della loro precedente incarnazione: Insomma, i grandi diventano immortali anche con soli tre album :occhiali: |
Laurea triennale e magistrale con 110 e lode.
Mi sono creata un lavoro senza l'aiuto di nessuno. Sono arrivata a 29 anni nella (quasi) totale solitudine senza ammazzarmi. Ho preso la patente e ho imparato a guidare. Ho viaggiato molto nonostante la fobia. Mi sono liberata di tutte le persone inutili nella mia vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Peccato che non vuoi insegnare :D |
Mi sono in gran parte liberato dall'invidia. Non so come sia successo, però è successo. Forse il capire che anche le vite degli altri sono difficili ha contribuito a ciò.
Ho diminuito di molto il vizio del fumo e ridotto al minimo gli ansiolitici. Ancora non sempre, ma più spesso riesco a essere calmo a non avere momenti di isteria. Devo ancora migliorare, ma ci si può lavorare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |