![]() |
Re: Rinunciare alla zona confort per una ragazza...
Quote:
|
Quote:
E si, anche la sequenza in una Delle prime puntate dove fava botte con gli scagnozzi russi secondo me sono proprio citazioni di old boy |
Ora ti consiglio Legion
E visto che il topic parlava di trovare una ragazza a cui non piacciono le serie TV, se c'è ne fossero qui io dico... Shame on You 😡 |
Quote:
Se una persona vi vuol far vendere casa e andare a vivere altrove anche io direi di non lasciarsi trascinare subito se non si è convinti e non è una cosa che si vuol fare, però su altre cose la questione diventa più sfumata. Un po' complicato stabilire se conviene aspettare la donna ideale o provare a stare anche con una persona con la quale non si condividono diversi interessi provando a scendere a certi compromessi e vedere se si riesce. Poi se non funziona, non funziona, però nonostante il mio pessimismo anche io direi di provare. Capisco che si possano avere blocchi vari, forme di incompetenza sociali, ma non giocare per qualche pomeriggio alla playstation o annoiarsi un po' per accompagnare l'altra persona da qualche parte, son cose che si possono fare, il disturbo cosa c'entra? Mi sa in ogni caso di essere un po' ambivalente, su questo argomento non riesco ad essere tanto coerente in termini emotivi. Quote:
|
Quote:
Quando ero fidanzato avevo quasi smesso di giocare , pensavo che ne potessi fare a meno ma con il tempo non ho più resistito, è una mia passione e la coltivo. |
Quote:
1: la tua ragazza è un angelo fobico inviato dal signore per i meritevoli e gli afflitti. 2: Hai una ragazza immaginaria che rappresenta il tuo lato evitante , quando parli con lei parli con te stesso e alla fine decidi di non uscire. 3: Due punti sono sempre pochi. 4: Si scherza dai. |
il topic casca a pennello e il problema è proprio questo, io mi sono avvicinato poco tempo fa ad una persona e pian piano abbiamo legato ma lei non condivide proprio alcuna mia passione cioè non vuole sentire parlare di videogiochi o altro.. massimo qualche serata da film e divano ma per il resto niente mentre io ho finito con l'accettare gran parte delle sue passioni compreso il kpop che mi boicotta la voglia di vivere e la promessa che l'avrei accompagnata per i mercatini e per il centro e altre cose di natura sociale (immaginatevi cosa significa per uno che neanche mette piede fuori casa)
l'ho conosciuta online e ho avuto la fortuna di trovarla a mezz'oretta da me e ci tengo a lei però l'idea che non condivida le mie cose e che possa occuparmi gran parte del tempo mi corrode l'animo.. cioè la situazione si è capovolta, da come non c'era nessuno ora c'è qualcuno e da come non avevo preoccupazioni come queste ora ne ho (assurdo) tanto andrà a finire male già lo so :testata: |
Quote:
Due persone (o piu' e a prescindere dal sesso) se han reciproco piacere escono insieme e anche sempre se ne han voglia, non vedo perché' il maschio in tal caso dovrebbe essere lo zerbino :nonso: Tu hai paura di essere visto come uno zerbino perché ti senti inferiore a lei, o temi di esser percepito come tale, ma lei, almeno dal tuo scritto, non ha dato nessun motivo per fartelo pensare... immagina fosse lei o altra tua amica a non voler passare troppo tempo con te per non sembrare il tuo zerbino (esistono anche le donne zerbino, si' si') o ti dicesse "si' ok, ma non che lo faccia per fare lo zerbino eh", non rimarresti perplesso? |
Quote:
Però se dico che la fuori non son tutti estroverse che vogliono shopping a gogo allora "vabbè te sei lesbica è diverso!":mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma poi anche perchè lei mi ripeteva trenta volte, sei sicuro che possiamo fermarci li, ne hai voglia o no ecc, allora mi faceva vacillare e mi faceva venire voglia di dire di no, dopo 2 minuti che continuava a chiedermi se volevo accompagnarla o meno |
Stare con qualcuno, se è qualcuno con cui stai bene, come dovrebbe essere, non ti farà sentire la mancanza di tutto questo.
|
Quote:
|
Quote:
:sarcastico::piangere: |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Difficile ormai che questo mi smuova, vorrei condurre la stessa identica vita, senza privarmi delle mie passioni. E mi dispiacerebbe non condividerle, almeno qualcuna. E' una cosa molto importante per me
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |