![]() |
Re: quanto conta la velocità in amore?
Intanto devi piacerle o attirarla in qualche modo, altrimenti non c'è niente da fare in qualsiasi caso.
Considerato questo, mai superare il terzo appuntamento per arrivare al dunque. Altrimenti qualcun'altro lo farà per te. E almeno un bacio a fine primo appuntamento per portare la cosa su un piano diverso dall'uscita con un amico. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
non conta la velocità, è importante il reciproco interesse.
si deve essere bravi a individuarlo nella controparte e non confonderlo con riflessi e costrutti mentali . |
OOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKK se ero confuso prima ora lo sono ancora di più, mi ha ricontattato!
non solo lei ma anche una sua amica! entrambe a distanza di poche ore! l'amica scrive: Quote:
Quote:
non ho visualizzato il messaggio quindi ho ancora tempo per pensare, onestamente non so come interpretarla.... era una tattica? è rincoglionita? mi vuole usare nuovamente per poi fanculizzarmi definitivamente? la mie idee erano: - rispondere amichevolmente all'amica ma non a lei - rispondere all'amica e rispondere a lei in maniera estremamente fredda ma solo dopo diversi giorni consigli? |
Nel dubbio sco.... (cit):D
|
Quote:
|
Oggi la velocità in amore conta tutto, nell'epoca dei social una ragazza ha parecchi ammiratori virtuali, magari pensi che ha in mente solo te quando invece non gliene frega niente.
|
L ennesima che Te la fa annusare un po', se vuoi combinarci qualcosa metti in chiaro le cose dille che ti piace
|
Sicuramente si è rifatto vivo un ex, oppure aveva altri contatti oltre il tuo ed ha fatto poi la sua scelta.
In questi casi la ragazza sparisce e non da spiegazioni. Solo un paio di volte sono riuscito a strappare una confessione a due ragazze con cui avevo flirtato e poi sparite, praticamente era riapparso un ex di cui erano ancora perdutamente innamorate e scusandosi sono tornate sui loro passi. Trovo che è difficile per una donna dire Adios , preferiscono sparire (per non ferire ?!). |
Quote:
potresti accennare all'amica l'argomento se hanno mai parlato di te e se è interessata a te.. :pensando: |
anch'io sono dell'idea del reciproco interesse fra i due, una volta ero un po più ingenuo, adesso ho capito che forse azzardare la velocità potrebbe essere controproducente. L'unica difficoltà che rimane è cogliere i segnali inequivocabili.
|
Conta molto per gente come noi, più si fa veloce e meno l'altra persona ha il tempo di accorgersi dello schifo che facciamo.
Schifo: Non rispettare requisiti standard del tizio figo/bullo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |