![]() |
Re: Si svegli! Si svegli....
aggiornamenti della situazione:
gli ho chiesto lumi sul "si svegli" e capendo che mi dava fastidio si è scusato. Tra l'altro la seduta è, stranamente durra sui 35 minuti, molto più del solito. E' la prima volta che succede (che legga fs?). Ci sono stati nel corso del tempo dei traguardi importanti e considerando quanto mi sono aperto non me la sento di cambiare e dover "trasferire" la mia situazione ad un'altro. Voi che dite? |
Quote:
|
Quote:
|
Tanto non lo cambierai mai.
E questo lui l'ha capito benissimo, ecco perché si prende alcune libertà. |
Quote:
|
per "controbilanciare" la durata della scorsa seduta, oggi la seduta è durata ben 7-8 minuti, record!!
l'avrei tanto voluto mandare a quel paese.. |
Quote:
|
Quote:
Come ho già scritto, questo sembra proprio un ladro :male: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
scusami ma avresti dovuto chiedergli quanto durano le sedute, la durata deve essere standard, fa parte del contratto tra psicologo e paziente.
Non avresti dovuto dargli i soldi e andartene. Non devi aspettare che ti voglia mollare, anzi, questo pensa di aver trovato il pollo che paga per il nulla. Non andarci più e cerca altrove, qualunque altro psicologo sarà meglio. Poi se hai soldi da regalare dagli a un barbone piuttosto che a un ciarlatano così. |
Ma la ricevuta te la fa, almeno, dopo ogni "seduta"?
|
Quote:
|
Quote:
avevo pensato di mandarlo a quel paese seduta stante o comunque di fargli capire il mio disappunto, rifiutando di pagarlo. Ma ovviamente io sono un timido fobico e non ci riesco. Se fossi stato in grado di fargli sentire le mie rimostranze, probabilmente non avrei avuto bisogno nemmeno di uno psicologo. |
Quote:
"ricreare" quella situazione è molto difficile. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |